Apple
iPhone 11 Pro: Fotocamere Pro. Display Pro. Prestazioni Pro.
Sistema a tripla fotocamera con ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo per video e foto spettacolari. Modalità Notte per scatti ancora più belli anche con poca luce.
Un display Super Retina XDR, il più luminoso di sempre, ideale per guardare film in HDR. Un chip A13 Bionic per prestazioni senza precedenti quando giochi, ti immergi nella realtà aumentata e scatti o ritocchi le tue foto. Un giorno intero di autonomia1 e un nuovo livello di resistenza all’acqua.
È il primo iPhone così potente da meritarsi il nome Pro.
LTE
A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione
144,0 x 71,4 x 8,1 mm
188 gr
Non rimovibile - Fino a 4 ore di autonomia in più rispetto ad iPhone XS
Riproduzione video (streaming): fino a 11 ore
Super Retina XDR da 5,8'' (OLED)
Resistente alla polvere e all’acqua (4 metri fino a 30 minuti, IP68)
iOS 13.0
Tripla fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps
TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‑motion
Wi‑Fi 802.11a/b/g/n/ac con tecnologia MIMO
NFC: Apple Pay
Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay
Ricarica veloce con alimentatore da 18W incluso
Ricarica wireless
Il costo dell'abbonamento è di € 4,99 al mese dopo la prova gratuita. È possibile sottoscrivere un solo abbonamento per ciascun gruppo "In famiglia". L'offerta è valida per 3 mesi dall'attivazione del dispositivo idoneo. L'abbonamento si rinnova automaticamente salvo disdetta. Si applicano ulteriori termini e restrizioni. Vai su apple.com/it/promo per saperne di più.
Per nuovi clienti con offerta Easy Pay e contestuale attivazione del device a rate. È previsto un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione e un costo di attivazione una tantum di 4,99€. Pagamento con carta di credito o SDD, il medesimo per l’offerta con Easy Pay e device. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. Il recesso anticipato comporta il pagamento delle rate restanti del device, in unica soluzione o a rate, secondo la scelta espressa dal Cliente in fase di attivazione, modificabile fino al momento del recesso contattando il Servizio Clienti. In abbinamento ad alcune Offerte specifiche, il Cliente può acquistare l’Offerta Vendita a rate solo con alcuni modelli di Smartphone. Il Cliente adempiente alle condizioni d’Offerta Vendita a rate e che corrisponde regolarmente le rate dovute, ha diritto ad uno sconto sul costo mensile dell’Offerta associata alla Vendita a rate nei primi 24 mesi dall’attivazione.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato. TAN FISSO 0,00%, TAEG 0,00%. Spese e costi accessori azzerati. Durata contrattuale 24 o 30 mesi. Info per le condizioni economiche e contrattuali presso il punto vendita. Salvo approvazione Finanziaria, per cui il rivenditore opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.