Comarch

Life Wristband

Comarch Life Wristband è il nuovo bracciale intelligente studiato da Comarch per aumentare la sicurezza dei pazienti e offrire loro una maggiore indipendenza. È stato progettato per essere indossato 24 ore al giorno, è impermeabile ed è dotato di una batteria di lunga durata.

Memoria
Colore:

Caratteristiche principali

X
Caratteristiche principali
SIM

Nano sim card singola

Altro

App dedicata per il tutor, SIM, 2 numeri d’emergenza, vivavoce SMS con localizzazione, monitoraggio cardiaco e monitoraggio passi.

Batteria
Capacità

450mAh - Ricarica completa in 2 ore

Confezione
Contenuto

Comarch Life Wristband, Caricatore e Brochure informativa.

A rate
Soluzione unica
  • Condizioni Vendita a Rate

    Per nuovi clienti con offerta Easy Pay e contestuale attivazione del device a rate. È previsto un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione e un costo di attivazione una tantum di 4,99€. Pagamento con carta di credito o SDD, il medesimo per l’offerta con Easy Pay e device. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. Il recesso anticipato comporta il pagamento delle rate restanti del device, in unica soluzione o a rate, secondo la scelta espressa dal Cliente in fase di attivazione, modificabile fino al momento del recesso contattando il Servizio Clienti. In abbinamento ad alcune Offerte specifiche, il Cliente può acquistare l’Offerta Vendita a rate solo con alcuni modelli di Smartphone. Il Cliente adempiente alle condizioni d’Offerta Vendita a rate e che corrisponde regolarmente le rate dovute, ha diritto ad uno sconto sul costo mensile dell’Offerta associata alla Vendita a rate nei primi 24 mesi dall’attivazione.