Apple

AirPods con custodia di ricarica wireless

I nuovi AirPods con custodia di ricarica wireless mettono insieme design intelligente, tecnologie rivoluzionarie e audio superlativo. Grazie al nuovo chip Apple H1, ora gli AirPods ti permettono di attivare Siri usando solo la voce. E con una singola carica hai fino a 3 ore di autonomia in conversazione.

Memoria
Colore:

Caratteristiche principali

X
Connettività
Tipologia

Bluetooth

Sensori
Caratteristiche

Accelerometro vocale
Accelerometro di movimento

Microfoni
Tipologia

Due microfoni beamforming

Dimensioni e Peso
Specifiche

AirPods 2 (ciascuno): 4 g, 16,5 x 18,0 x 40,5 mm
Custodia di ricarica: 40 g, 44,3 x 21,3 x 53,5 mm

Altre caratteristiche
Tipologia

SENSIBILMENTE WIRELESS
Per la prima impostazione ti basta un tap: da quel momento i tuoi AirPods si accendono automaticamente e restano sempre connessi. Usarli è altrettanto facile, perché gli auricolari capiscono quando li indossi e si mettono in pausa quando li togli. E la qualità dell’audio è sempre eccezionale, con tutti i tuoi dispositivi: iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.

CHIEDILO A SIRI
Ora l’assistente personale è a portata di voce: quando ne hai bisogno ti basta dire “Ehi Siri”, senza neanche togliere di tasca l’iPhone.

SENTIRAI CHE PERFORMANCE
Grazie al nuovo chip Apple H1, gli AirPods si collegano ai dispositivi in meno tempo e in modo più stabile: sono fino al doppio più veloci quando passi da un device attivo a un altro, e la connessione audio per le telefonate è una volta e mezzo più rapida. Il chip H1 permette anche di attivare Siri con la voce e riduce fino al 30% la latenza nei videogame.5 Giochi, musica, podcast: suona tutto benissimo.

UN RIPOSINO PER CARICARSI
Per ridare energia ai tuoi AirPods ti basta appoggiare la nuova custodia di ricarica wireless su una base certificata Qi. Facile, vero? Una luce LED ti confermerà che gli auricolari si stanno caricando. E se non hai una base wireless a portata di mano, puoi sempre usare la porta Lightning.

24 ORE DI LIBERTA'
Gli AirPods offrono la migliore performance nella loro categoria: 5 ore di ascolto con una sola carica. E adesso hai fino a 3 ore di autonomia in conversazione. Sono fatti per seguirti ovunque: con la custodia puoi ricaricarli più volte, per un totale di oltre 24 ore di ascolto. Ti serve una ricarica al volo? Falli riposare 15 minuti nella custodia e avrai fino a 3 ore di ascolto e 2 ore di conversazione. Se vuoi controllare il livello della batteria, avvicina gli AirPods all’iPhone. O chiedi direttamente a Siri.

IMPOSTI IN UN ATTIMO. ASCOLTI PER ORE
In un attimo gli AirPods si connettono al tuo iPhone o Apple Watch, e il suono passa armoniosamente da un dispositivo all’altro. Vuoi ascoltare qualcosa dal tuo Mac o iPad? Ti basta selezionare gli AirPods su questi dispositivi. L’impostazione è facilissima, e il risultato sembra una magia.

CONDIVISIONE AUDIO
Un tap, e condividi un brano, un podcast o altri contenuti audio fra due paia di AirPods: ciascuno può controllare il proprio volume come vuole.

LETTURA DEI MESSAGGI CON SIRI
Quando usi gli AirPods, Siri ti legge in automatico i messaggi in arrivo: puoi scegliere tu se ascoltare solo quelli di determinati contatti. Sei al telefono o stai condividendo una canzone? Prima di iniziare a leggere, Siri aspetta che tu abbia finito.

Confezione
Contenuto

Apple Airpods 2, Custodia di ricarica con custodia di ricarica wireless

A rate
Soluzione unica
  • Condizioni vendita a rate

    Per nuovi clienti con offerta Easy Pay e contestuale attivazione del device a rate. È previsto un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione e un costo di attivazione di 3€. Pagamento con carta di credito salvo laddove esplicitamente indicato, anche con SDD. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. ll Cliente si impegna per 24 mesi dalla data di conclusione del Contratto a: i) mantenere la Carta SIM Ricaricabile attiva; ii) non recedere dall’offerta Ricaricabile; iii) mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile; iv) mantenere attiva un’offerta compatibile con la vendita a rate e corrisponderne correttamente gli importi dovuti; v) non modificare il piano tariffario o Ricaricabile verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione e vi) non effettuare passaggi da Ricaricabile a Abbonamento. Al momento dell’attivazione, è possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vuole mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del device. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti.
    Il Cliente adempiente alle condizioni vendita a rate con Telefono Incluso che corrisponde regolarmente le rate dovute, ha diritto uno sconto sul costo mensile dell’offerta associata alla Vendita a rate nei primi 24 mesi dall’attivazione. In abbinamento ad alcune offerte specifiche, il cliente può acquistare l’Offerta vendita a rate solo con alcuni modelli di Smartphone; a titolo esemplificativo e non esaustivo con offerta Junior, iPhone11 64GB. Il metodo di pagamento dell’offerta con Easy Pay dovrà essere lo stesso della Vendita a Rate.