Con WINDTRE gestisci tutto Online e ogni giorno ricevi dei regali!
Acquista e completa l’acquisto online, ritira in Negozio o acquista in Negozio.
L'attivazione dell'opzione e il contestuale addebito del costo dell'offerta verranno confermati con un SMS. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind Tre attualmente in vigore.
COSTO SIM
10€, salvo promozioni.
COSTO DI ATTIVAZIONE
Per chi passa a WINDTRE o attiva una nuova SIM: valida per nuovi Clienti. Non è previsto costo di attivazione ma solo un unico costo del servizio di 14,99€ per avere 100 GIGA per 2 mesi.
Acquista e completa l’acquisto online, ritira in Negozio o acquista in Negozio.
L'attivazione dell'opzione e il contestuale addebito del costo dell'offerta verranno confermati con un SMS. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind Tre attualmente in vigore.
INTERNET
TOP SPEED
Con i GB inclusi, navighi alla max velocità disponibile. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc.
RETE MOBILE CON LA MIGLIOR ESPERIENZA VIDEO D’ITALIA
Opensignal Awards – Italy: Mobile Network Experience Report November 2020, basato sull’analisi indipendente delle misurazioni mobili registrate durante il periodo 1 Luglio – 28 Settembre 2020 © 2021 Opensignal Limited. Maggiori informazioni disponibili qui windtre.it/opensignal.
SUPERATI I GIGA DISPONIBILI INCLUSI NELL’OFFERTA
Superati i GIGA disponibili, velocità max 128 kbps.
INFO SULLA NAVIGAZIONE INTERNET
La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.
CONTROLLO CONSUMI E GESTIONE OFFERTA
Scarica l'App WINDTRE per ricaricare e attivare nuove offerte e opzioni, o accedere all’Area Clienti (da Smartphone, Tablet e PC).
PIANO TARIFFARIO NEW BASIC
(PIANO DI PREATTIVAZIONE)
Costo mensile 4€ con traffico incluso di pari importo. Il piano New Basic ha una tariffazione al secondo. 29 CENT/min e 29 CENT/SMS. Servizio Ti ho cercato gratuito. 1GB a 0,99 CENT/GIORNO fino alle 23:59. In caso di attivazione di un’offerta WINDTRE il costo mensile del piano New Basic non viene applicato finché tale offerta rimane attiva.
ROAMING
Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i Paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/.
Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i Paesi compresi nell’Unione Europea.
SERVIZI INCLUSI
Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tali limiti di riferimento sono:
Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS
Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.
Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.