Super Fibra & Netflix

È conveniente e semplice:
gestisci tutto nel tuo conto telefonico WINDTRE

Bastano pochi passaggi per attivare Netflix Piano Standard associato alla tua offerta Fibra WINDTRE

Netflix Piano Standard consente la visione in streaming di Film e Serie TV su 2 schermi in contemporanea in qualità Full HD

Attiva l’offerta WINDTRE

Verifica la copertura completando l’attivazione. Con il servizio WINDTRE attivo, potrai avere il tuo piano Netflix incluso nell’offerta in modo facile e immediato.

Completa la procedura di attivazione del tuo account Netflix

Quando la linea fissa sarà attiva, potrai registrarti a Netflix tramite un link che riceverai via email. Ricordati di accedere al link mentre sei connesso al tuo Wi-Fi WINDTRE.

Accedi come già cliente Netflix

Se hai già un account Netflix, per connetterti al tuo profilo dovrai accedere con le stesse credenziali del tuo account. Cambierà solo il metodo di pagamento che ora sarà incluso nel Conto Telefonico WINDTRE.

Accedi come nuovo cliente Netflix

Se non hai ancora un account Netflix, segui le indicazioni creando il tuo nuovo account già connesso all'offerta WINDTRE e accedi da subito al catalogo Netflix.



Vuoi ancora di più? Per te c’è il profilo Premium

Il Piano Netflix Premium ti permette la visione su 4 dispositivi in contemporanea con il massimo della qualità disponibile (Ultra HD). Puoi passare dal Piano Netflix Standard al piano Netflix Premium, con soli 5€ in più al mese, in fase di registrazione del servizio Netflix. Questo passaggio potrà essere fatto anche successivamente, in qualsiasi momento ti sarà sufficiente modificare il tuo piano Netflix scegliendo Cambia Piano accedendo al tuo account Netflix il tuo profilo associato all’offerta WINDTRE. Se invece hai già un profilo Premium, non subirai modifiche e la tua tariffa WINDTRE verrà maggiorata in automatico di 5€/mese che troverai addebitati direttamente nel Conto Telefonico.

Informazioni Utili