Cosa include l’offerta Super Fibra & Netflix?
Con l’offerta Super Fibra & Netflix hai:
- Internet a casa fino a 1 Gigabit in FTTH, con modem Wi-Fi 6 e servizio assistenza inclusi
- Abbonamento Netflix (piano Standard, visione in Full HD, fino a 2 schermi in contemporanea) sempre incluso
- Giga illimitati per gli smartphone della tua famiglia- 12 mesi di Amazon Prime. Al termine dei 12 mesi il servizio potrà essere rinnovato a pagamento.
Come si attiva l’abbonamento a Netflix incluso nell’offerta Super Fibra & Netflix?
Dopo l’attivazione dell’offerta, riceverai un’e-mail con un link che ti porterà ad una pagina Netflix dedicata, dove potrai completare l’impostazione del tuo account Netflix. Potrai accedere a questa pagina solo se sarai connesso al tuo Wi-Fi WINDTRE. Se sei un nuovo cliente Netflix dovrai creare un nuovo account, e accettare le condizioni di utilizzo e la Privacy Netflix, se invece sei già cliente Netflix potrai continuare ad usare il tuo account, collegandolo all’offerta WINDTRE.
Ti ricordiamo che se sei già cliente Netflix, fin quando il tuo account Netflix non sarà collegato all’offerta WINDTRE tramite questa procedura, Netflix continuerà ad addebitare separatamente il costo del piano Netflix precedentemente sottoscritto.
Ho già un abbonamento Netflix, posso attivare Super Fibra & Netflix?
Si, potrai continuare a usare il tuo abbonamento Netflix esistente ad un prezzo vantaggioso e con la comodità del pagamento in un unico conto telefonico. Attiva Super Fibra e Netflix e successivamente, seguendo le istruzioni inviate nella mail con le istruzioni per l’attivazione di Netflix con l’offerta Super Fibra, ti basterà inserire le credenziali esistenti del tuo account Netflix. Al termine della procedura di registrazione, il metodo di pagamento già associato al tuo account Netflix verrà sospeso fino al mantenimento dell’offerta Super Fibra & Netflix che verrà addebitata nel conto telefonico WINDTRE.
Quale piano Netflix avrò con l’offerta Super Fibra & Netflix?
Super Fibra & Netflix include l’abbonamento a Netflix Piano Standard, che prevede la visione dei contenuti in Full HD a 2 dispositivi in contemporanea. Potrai scegliere anche il Piano Netflix Premium per la visione in UHD/4K su 4 dispositivi in contemporanea, aggiungendo 5€ in più al mese in fase di registrazione del servizio Netflix, oppure direttamente da Netflix su netflix.com/changeplan.
Se attivo l’offerta Super Fibra & Netflix, su quali dispositivi potrò guardare Netflix?
Con l’offerta Super Fibra & Netflix puoi guardare Netflix direttamente su tutti i tuoi dispositivi connessi a Internet che offrono l’applicazione Netflix, come smartphone, tablet, pc, gaming console, Smart TV. Per una lista più dettagliata ti invitiamo a consultare la pagina dei dispositivi Netflix supportati su devices.netflix.com/it/.
Ho già pagato il canone mensile di Netflix, cosa succede se attivo Super Fibra & Netflix?
Se hai già un account Netflix e attivi Super Fibra & Netflix, al momento del collegamento del tuo account con l’offerta WINDTRE il tuo precedente metodo di pagamento sarà sospeso e tutti i costi, incluso il servizio Netflix, saranno addebitati nel conto telefonico WINDTRE. Netflix non ti rimborserà il canone mensile già pagato ma creerà un credito per i giorni già pagati e non usufruiti (pari al numero di giorni che intercorrono tra l’attivazione di Super Fibra & Netflix e la data di scadenza del canone già pagato a Netflix). Potrai visualizzare il tuo credito su www.netflix.com/YourAccount.
Ho attivato Super Fibra & Netflix, ma ho problemi, chi posso contattare?
Per supporto tecnico su Netflix, è disponibile il Centro assistenza Netflix su help.netflix.com/it/.
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti WINDTRE chiamando il 159.
Quali sono le modalità di disdetta di Super Fibra & Netflix?
La richiesta di disattivazione deve pervenire esclusivamente a WINDTRE tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno o e-mail PEC. Per maggiori informazioni puoi contattare il Servizio Clienti WINDTRE chiamando il 159, non dovrai contattare Netflix.
Di quale velocità di connessione ho bisogno per vedere Netflix in HD e in 4K?
La velocità raccomandata per vedere Netflix in HD in 1080p è di 5,0 megabit al secondo.
La velocità raccomandata per vedere Netflix in 4K è di 15 megabit al secondo.
Ti ricordiamo che per vedere i programmi in 4K è necessario un dispositivo compatibile.
Per sbaglio ho creato un nuovo account Netflix invece di associare all’offerta Super Fibra & Netflix il mio account Netflix esistente, come faccio ad avere un solo account ed evitare che mi venga addebitato il prezzo di Netflix per due volte?
Contatta il servizio clienti Netflix e fornisci l'indirizzo e-mail dell'account Netflix collegato in modo errato alla tua offerta Super Fibra con WINDTRE in modo che possano aiutarti a collegare l'account Netflix corretto al tuo pacchetto.
Voglio cambiare l’account associato all’offerta Super Fibra & Netflix, come faccio?
Contatta il servizio clienti Netflix e fornisci l'indirizzo e-mail dell'account Netflix collegato in modo errato alla tua offerta Super Fibra con WINDTRE in modo che possano aiutarti a collegare l'account Netflix corretto al tuo pacchetto.
Non ho ricevuto l’e-mail per attivare il servizio Netflix incluso nella mia offerta Super Fibra & Netflix, come posso fare?
L’e-mail ti arriverà solo dopo l’attivazione del servizio Internet, controlla nella posta indesiderata oppure collegati al link attivazionenetflix.windtre.it dalla tua linea WINDTRE di casa, per completare la registrazione del tuo servizio Netflix.
Contatta il servizio clienti di linea fissa WINDTRE al 159 se l’offerta non risultasse attiva.
Non ricordo le mie credenziali di accesso Netflix, come faccio a recuperarle?
Ti basterà accedere alla tua app WINDTRE nella sezione dedicata al tuo numero fisso dove ti sarà possibile avviare la procedura per il recupero delle credenziali del tuo account Netflix.
Se associo un account Netflix già esistente all’offerta Super Fibra WINDTRE, la mia cronologia viene mantenuta?
La cronologia è legata all’account per cui non subirà variazioni.
Ho un servizio Super Fibra & Netflix con incluso il piano Netflix Standard, come faccio per attivare il profilo Netflix Premium?
Puoi passare dal Piano Netflix Standard al piano Netflix Premium per la visione in UHD su 4 dispositivi in contemporanea, con soli 5€ in più al mese, in fase di registrazione del servizio Netflix, oppure direttamente da Netflix su netflix.com/changeplan.
Ho un servizio Super Fibra & Netflix a cui ho associato un piano Netflix Premium come faccio a passare al profilo Netflix Standard?
Puoi passare dal piano Netflix Premium a Netflix Standard dal servizio Netflix su netflix.com/changeplan.
Cosa devo fare per modificare la Password Netflix?
Accedi alla pagina netflix.com/loginhelp e segui la procedura a schermo. Puoi reimpostare la password tramite email o SMS, se avevi aggiunto il tuo numero di telefono all'account. Se dimentichi l'indirizzo e-mail o il numero di telefono usato per la registrazione al servizio, puoi ripristinare l'accesso al tuo account fornendo ulteriori informazioni online. Dopo che hai effettuato l'accesso, ti verrà chiesto di creare una nuova password. La nuova password non può essere uguale a quella precedente.
Attivando il servizio con WINDTRE i miei dati rilasciati per l’attivazione dell’offerta Super Fibra saranno trasmessi a Netflix?
A Netflix vengono inviati solo i dati necessari per la registrazione e solo per il tempo della registrazione stessa. Netflix non avrà poi alcuna traccia dei tuoi dati che rimarranno solo a WINDTRE.
In quale modalità mi verrà addebitato il servizio Netflix con l’offerta Super Fibra WINDTRE?
Attivando l’offerta Super Fibra & Netflix, tutta l’offerta, incluso il servizio Netflix, ti sarà addebitata sul Conto telefonico WINDTRE.
Se disdico Netflix con l’offerta Super FIbra di WINDTRE ci sono penali da pagare?
L’offerta segue le regole di tutte le offerte WINDTRE, per cui saranno applicati gli stessi costi previsti. Per costi è condizioni visita https://www.windtre.it/trasparenza-tariffaria/
Dove trovo ulteriori informazioni e supporto relativi al servizio Netflix?
Per qualsiasi informazione relativa al servizio Netflix il centro di Assistenza e' disponibile al link help.netflix.com/it