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Bastano pochi passaggi per attivare Netflix Piano Standard associato alla tua offerta Fibra WINDTRE

Netflix Piano Standard consente la visione in streaming di Film e Serie TV su 2 schermi in contemporanea in qualità Full HD e senza interruzioni pubblicitarie

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Attiva l’offerta WINDTRE

Verifica la copertura completando l’attivazione. Con il servizio WINDTRE attivo, potrai avere il tuo piano Netflix incluso nell’offerta in modo facile e immediato.

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Completa la procedura di attivazione del tuo account Netflix

Quando la linea fissa sarà attiva, potrai registrarti a Netflix tramite un link che riceverai via email. Ricordati di accedere al link mentre sei connesso al tuo Wi-Fi WINDTRE.

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Accedi come già cliente Netflix

Se hai già un account Netflix, per connetterti al tuo profilo dovrai accedere con le stesse credenziali del tuo account. Cambierà solo il metodo di pagamento che ora sarà incluso nel Conto Telefonico WINDTRE.

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Accedi come nuovo cliente Netflix

Se non hai ancora un account Netflix, segui le indicazioni creando il tuo nuovo account già connesso all'offerta WINDTRE e accedi da subito al catalogo Netflix.

Vuoi ancora di più? Per te c’è il profilo Premium

Il Piano Netflix Premium ti permette la visione su 4 dispositivi in contemporanea con il massimo della qualità disponibile (Ultra HD). Puoi passare dal Piano Netflix Standard al piano Netflix Premium, con soli 5€ in più al mese, in fase di registrazione del servizio Netflix. Questo passaggio potrà essere fatto anche successivamente, in qualsiasi momento ti sarà sufficiente modificare il tuo piano Netflix scegliendo Cambia Piano accedendo al tuo account Netflix il tuo profilo associato all’offerta WINDTRE. Se invece hai già un profilo Premium, non subirai modifiche e la tua tariffa WINDTRE verrà maggiorata in automatico di 5€/mese che troverai addebitati direttamente nel Conto Telefonico.

Informazioni Utili

L’offerta include l’abbonamento a Netflix (piano Standard), che consente la visione in streaming di Film e Serie TV, programmi per bambini e molto altro senza interruzioni pubblicitarie. Visione in qualità FULL HD fino a 2 schermi in contemporanea.
Funzione di download per una visione anche senza connessione Internet.
Per usufruire del servizio Netflix, fornito da Netflix Services Italy S.r.l. sarà necessario completare la procedura di attivazione di Netflix nell’ambito dell’offerta WindTre e accettare le condizioni di utilizzo di Netflix.
Tutte le informazioni saranno inviate al cliente via e-mail.
Il servizio è disponibile anche per i già clienti Netflix.
Sarà inoltre possibile passare a Netflix Premium, a soli 5€ al mese in più, direttamente dal proprio Account Netflix, selezionando “cambia piano” per avere ancora più schermi (fino a 4 in contemporanea) e più qualità di visione.
La cessazione dell’offerta WindTre non provoca automaticamente la cancellazione dell’account Netflix.
Le Condizioni di utilizzo di Netflix sono disponibili al link help.netflix.com/it/legal/termsofuse.
Per informazioni su: dispositivi compatibili, supporto tecnico o altri dubbi relativi al servizio o alla fatturazione con Netflix o in merito ad account Netflix già esistenti puoi contattare il Centro Assistenza di Netflix disponibile al link 
help.netflix.com/it.

Cosa include l’offerta Super Fibra & Netflix?

Con l’offerta Super Fibra & Netflix hai:
- Internet a casa fino a 1 Gigabit in FTTH, con modem Wi-Fi 6 e servizio assistenza inclusi
- Abbonamento Netflix (piano Standard, visione in Full HD, fino a 2 schermi in contemporanea) sempre incluso
- Giga illimitati per gli smartphone della tua famiglia- 12 mesi di Amazon Prime. Al termine dei 12 mesi il servizio potrà essere rinnovato a pagamento.

Come si attiva l’abbonamento a Netflix incluso nell’offerta Super Fibra & Netflix?

Dopo l’attivazione dell’offerta, riceverai un’e-mail con un link che ti porterà ad una pagina Netflix dedicata, dove potrai completare l’impostazione del tuo account Netflix. Potrai accedere a questa pagina solo se sarai connesso al tuo Wi-Fi WINDTRE. Se sei un nuovo cliente Netflix dovrai creare un nuovo account, e accettare le condizioni di utilizzo e la Privacy Netflix, se invece sei già cliente Netflix potrai continuare ad usare il tuo account, collegandolo all’offerta WINDTRE.
Ti ricordiamo che se sei già cliente Netflix, fin quando il tuo account Netflix non sarà collegato all’offerta WINDTRE tramite questa procedura, Netflix continuerà ad addebitare separatamente il costo del piano Netflix precedentemente sottoscritto.

Ho già un abbonamento Netflix, posso attivare Super Fibra & Netflix?

Si, potrai continuare a usare il tuo abbonamento Netflix esistente ad un prezzo vantaggioso e con la comodità del pagamento in un unico conto telefonico. Attiva Super Fibra e Netflix e successivamente, seguendo le istruzioni inviate nella mail con le istruzioni per l’attivazione di Netflix con l’offerta Super Fibra, ti basterà inserire le credenziali esistenti del tuo account Netflix. Al termine della procedura di registrazione, il metodo di pagamento già associato al tuo account Netflix verrà sospeso fino al mantenimento dell’offerta Super Fibra & Netflix che verrà addebitata nel conto telefonico WINDTRE.

Quale piano Netflix avrò con l’offerta Super Fibra & Netflix?

Super Fibra & Netflix include l’abbonamento a Netflix Piano Standard, che prevede la visione dei contenuti in Full HD a 2 dispositivi in contemporanea. Potrai scegliere anche il Piano Netflix Premium per la visione in UHD/4K su 4 dispositivi in contemporanea, aggiungendo 5€ in più al mese in fase di registrazione del servizio Netflix, oppure direttamente da Netflix su netflix.com/changeplan.

Se attivo l’offerta Super Fibra & Netflix, su quali dispositivi potrò guardare Netflix?

Con l’offerta Super Fibra & Netflix puoi guardare Netflix direttamente su tutti i tuoi dispositivi connessi a Internet che offrono l’applicazione Netflix, come smartphone, tablet, pc, gaming console, Smart TV. Per una lista più dettagliata ti invitiamo a consultare la pagina dei dispositivi Netflix supportati su devices.netflix.com/it/.

Ho già pagato il canone mensile di Netflix, cosa succede se attivo Super Fibra & Netflix?

Se hai già un account Netflix e attivi Super Fibra & Netflix, al momento del collegamento del tuo account con l’offerta WINDTRE il tuo precedente metodo di pagamento sarà sospeso e tutti i costi, incluso il servizio Netflix, saranno addebitati nel conto telefonico WINDTRE. Netflix non ti rimborserà il canone mensile già pagato ma creerà un credito per i giorni già pagati e non usufruiti (pari al numero di giorni che intercorrono tra l’attivazione di Super Fibra & Netflix e la data di scadenza del canone già pagato a Netflix). Potrai visualizzare il tuo credito su www.netflix.com/YourAccount.

Ho attivato Super Fibra & Netflix, ma ho problemi, chi posso contattare?

Per supporto tecnico su Netflix, è disponibile il Centro assistenza Netflix su help.netflix.com/it/.
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti WINDTRE chiamando il 159.

Quali sono le modalità di disdetta di Super Fibra & Netflix?

La richiesta di disattivazione deve pervenire esclusivamente a WINDTRE tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno o e-mail PEC. Per maggiori informazioni puoi contattare il Servizio Clienti WINDTRE chiamando il 159, non dovrai contattare Netflix.

Di quale velocità di connessione ho bisogno per vedere Netflix in HD e in 4K?

La velocità raccomandata per vedere Netflix in HD in 1080p è di 5,0 megabit al secondo.
La velocità raccomandata per vedere Netflix in 4K è di 15 megabit al secondo.
Ti ricordiamo che per vedere i programmi in 4K è necessario un dispositivo compatibile.

Per sbaglio ho creato un nuovo account Netflix invece di associare all’offerta Super Fibra & Netflix il mio account Netflix esistente, come faccio ad avere un solo account ed evitare che mi venga addebitato il prezzo di Netflix per due volte?

Contatta il servizio clienti Netflix e fornisci l'indirizzo e-mail dell'account Netflix collegato in modo errato alla tua offerta Super Fibra con WINDTRE in modo che possano aiutarti a collegare l'account Netflix corretto al tuo pacchetto.

Voglio cambiare l’account associato all’offerta Super Fibra & Netflix, come faccio?

Contatta il servizio clienti Netflix e fornisci l'indirizzo e-mail dell'account Netflix collegato in modo errato alla tua offerta Super Fibra con WINDTRE in modo che possano aiutarti a collegare l'account Netflix corretto al tuo pacchetto.

Non ho ricevuto l’e-mail per attivare il servizio Netflix incluso nella mia offerta Super Fibra & Netflix, come posso fare?

​L’e-mail ti arriverà solo dopo l’attivazione del servizio Internet, controlla nella posta indesiderata oppure collegati al link attivazionenetflix.windtre.it dalla tua linea WINDTRE di casa, per completare la registrazione del tuo servizio Netflix.
​Contatta il servizio clienti di linea fissa WINDTRE al 159 se l’offerta non risultasse attiva.

Non ricordo le mie credenziali di accesso Netflix, come faccio a recuperarle?

Ti basterà accedere alla tua app WINDTRE nella sezione dedicata al tuo numero fisso dove ti sarà possibile avviare la procedura per il recupero delle credenziali del tuo account Netflix.

Se associo un account Netflix già esistente all’offerta Super Fibra WINDTRE, la mia cronologia viene mantenuta?

La cronologia è legata all’account per cui non subirà variazioni.

Ho un servizio Super Fibra & Netflix con incluso il piano Netflix Standard, come faccio per attivare il profilo Netflix Premium?

Puoi passare dal Piano Netflix Standard al piano Netflix Premium per la visione in UHD su 4 dispositivi in contemporanea, con soli 5€ in più al mese, in fase di registrazione del servizio Netflix, oppure direttamente da Netflix su netflix.com/changeplan.

Ho un servizio Super Fibra & Netflix a cui ho associato un piano Netflix Premium come faccio a passare al profilo Netflix  Standard?

Puoi passare dal piano Netflix Premium a Netflix Standard dal servizio Netflix su netflix.com/changeplan.

Cosa devo fare per modificare la Password Netflix?

Accedi alla pagina netflix.com/loginhelp e segui la procedura a schermo. Puoi reimpostare la password tramite email o SMS, se avevi aggiunto il tuo numero di telefono all'account. Se dimentichi l'indirizzo e-mail o il numero di telefono usato per la registrazione al servizio, puoi ripristinare l'accesso al tuo account fornendo ulteriori informazioni online. Dopo che hai effettuato l'accesso, ti verrà chiesto di creare una nuova password. La nuova password non può essere uguale a quella precedente.

Attivando il servizio con WINDTRE i miei dati rilasciati per l’attivazione dell’offerta Super Fibra saranno trasmessi a Netflix?

A Netflix vengono inviati solo i dati necessari per la registrazione e solo per il tempo della registrazione stessa. Netflix non avrà poi alcuna traccia dei tuoi dati che rimarranno solo a WINDTRE.

In quale modalità mi verrà addebitato il servizio Netflix con l’offerta Super Fibra WINDTRE?

Attivando l’offerta Super Fibra & Netflix, tutta l’offerta, incluso il servizio Netflix, ti sarà addebitata sul Conto telefonico WINDTRE.

Se disdico Netflix con l’offerta Super FIbra di WINDTRE ci sono penali da pagare?

​L’offerta segue le regole di tutte le offerte WINDTRE, per cui saranno applicati gli stessi costi previsti. Per costi è condizioni visita  https://www.windtre.it/trasparenza-tariffaria/

Dove trovo ulteriori informazioni e supporto relativi al servizio Netflix?

Per qualsiasi informazione relativa al servizio Netflix il centro di Assistenza e' disponibile al link help.netflix.com/it