Logo

 

A partire dal 15/11 avvieremo un processo di innovazione tecnologica per uniformare i nostri sistemi e migliorare le condizioni riservate ai nostri Clienti. Gli interventi sono volti a garantire servizi piu’ semplici da usare.

 

Sulla tua SIM è disponibile il piano tariffario Be Wind che prevede una tariffa di 20,17 centesimi al minuto per chiamate nazionali verso mobili WINDTRE, mentre è di 35,29. La navigazione Internet è disponibile a un costo giornaliero della connessione di 4 euro solo quando ti connetti, addebitati solo nei giorni di utilizzo alla prima connessione. Superati i 500 MB di trafficocentesimi al minuto per chiamate nazionali verso fissi e mobili di altri operatori, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il costo per gli SMS è di 15,13 centesimi, mentre per gli MMS di 60 centesimi Internet al giorno è possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma la velocità sarà ridotta ad un massimo di 128 kbps.

 

Con l’autoricarica BeWind accumuli 1cent per ogni minuto di chiamata ricevuta e 2 cent per ogni SMS ricevuto, fino ad un massimo di 100 euro al mese solare. Non concorrono al bonus gli operatori appartenenti al gruppo CK Hutchison Holdings Ltd (al momento WINDTRE e Very). Il bonus non potrà essere speso per acquisti VAS o AppStore o per effettuare chiamate o inviare SMS verso numeri a tariffa speciale

 

Le offerte e promo di seguito riportate non saranno più disponibili:

 

Ricaricati con 3, Promo 9000, 5 Forever, Summer Power, promo SMS giornaliera, tutte le Gente di 3, Gigabank, Duetto San Valentino, tutte le Naviga 3, Welcome to Italy, Top Time, tutte le  Free Time, Insieme, No Distance, Europe Pass, World Pass, Super SMS, VideoNoi, Ric Mia&Tua Sempre, tutte le X-Series, tutte le International 3, Notti di 3, 3Eurotariff, Internet Pass,  Opzione Pupillo Everyday, tutte le  Bonus Internet, tutte le Tua, tutte le Raddoppia la Ricarica, tutte le Voce e video, tutte le ALL-IN International, 100 GIGA mensile, 100 GIGA Super, 5 GIGA per te, Extra Time, tutte le tariffe Super, le agevolazioni per le chiamate internazionali di Super 0 mondo e le promozioni che prevedono bonus di traffico in omaggio. Tutti i bonus di credito o traffico promozionale già maturati scadono dalla decorrenza della modifica. Inoltre, i servizi Ricarica Facile e Ricarica Always on non saranno più disponibili. Ti sarà riconosciuto un bonus di traffico di 10€, disponibile dalla data di modifica. Tale bonus sarà accreditato solo ai Clienti che avevano credito da autoricarica decaduto per effetto della modifica.

 

Tutti i Clienti WINDTRE interessati dalla modifica, ricevono una comunicazione via SMS a partire dal 13 ottobre 2021.

Modalità per esercitare il Diritto di Recesso

Come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi le suddette modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione che ti è stata comunicata dallo specifico SMS (termine rispettoso dei 30 giorni che devono intercorrere tra notifica e variazione), inviando una comunicazione con causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali:

  • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
  • via PEC, scrivendo a servizioclienti159@pec.windtre.it 
  • presso un punto vendita WINDTRE. Consulta la lista dei punti vendita abilitati!
  • chiamata al 159 per acquisire la tua richiesta accertando la tua identità.
  • assistente digitale “WILL” in Area Clienti e app WINDTRE

E’ possibile verificare il costo attuale delle offerte oggetto di modifica, utilizzando l’Area Clienti o l’APP WINDTRE, dove sono presenti tutte le informazioni di dettaglio.