CONDIZIONI PER LE OFFERTE

CONDIZIONI GENERALI

Effettuando il cambio offerta, ti ricordiamo che le promozioni, gli sconti, i bonus e gli eventuali ulteriori benefici presenti sull’offerta attuale andranno persi e non saranno, in alcun modo, riattivabili.

CONSUMO DATI EXTRA SOGLIA

Terminati i GIGA inclusi e fino al successivo rinnovo, per ogni giorno di utilizzo sarà disponibile 1 GIGA al giorno al costo di 0,99 euro. Il GIGA giornaliero è utilizzabile fino alle 23:59 del giorno in cui è stato erogato e, una volta esaurito, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

ALTRI CONSUMI EXTRA SOGLIA

Terminati gli SMS inclusi, si applica la tariffa di 0,29 euro/SMS. Per tutte le tipologie di traffico non incluse si applicano le tariffe del piano tariffario BASIC . Effettuando il cambio offerta, ti ricordiamo che le promozioni, gli sconti, i bonus e gli eventuali ulteriori benefici presenti sull’offerta attuale andranno persi e non saranno, in alcun modo, riattivabili.

RINNOVO DELL’OFFERTA

Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponde alla data fissa di rinnovo dell'Offerta.

CREDITO RESIDUO

La SIM Ricaricabile per essere abilitata ad effettuare traffico necessita sempre della presenza di credito residuo. Se alla data di rinnovo dell’offerta, in caso di addebito su credito residuo, il credito fosse insufficiente, il traffico incluso non verrà bloccato ma, per assicurare la continuità del servizio, sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni, sempre al costo di 0,99 euro. Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico su credito residuo, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming. Tale modalità è disponibile più volte per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione.

TRAFFICO ILLIMITATO

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

SERVIZI INCLUSI

Sono inclusi gratuitamente i servizi di Segreteria Telefonica e Ti Ho Cercato. E’ incluso a pagamento il servizio SMS Ricevuta di ritorno a cui, se attivato dal cliente sul telefono, si applica la tariffa SMS prevista dal piano tariffario BASIC.

ROAMING

Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su: www.windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/