Posso variare il mio abbonamento mobile da USO PRIVATO in USO PROFESSIONALE o viceversa?

Se hai un Abbonamento mobile e vuoi cambiare la finalità d'uso e passare da USO PRIVATO a USO PROFESSIONALE o da USO PROFESSIONALE a USO PRIVATO puoi inviare una richiesta scritta indicando codice fiscale o Partita I.V.A. a seconda del cambio richiesto a: WIND Tre SpA CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI o via PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it

 

I dati fondamentali per eseguire il cambio finalià d'uso sono:

 

- Nome e Cognome
- Luogo e data di nascita
- Numero del codice fiscale o del certificato di attribuzione della Partita IVA (a seconda della destinazione richiesta)
- Numero telefonico della linea mobile WINDTRE di cui richiede il cambio
- Data e firma

Ti ricordiamo che:


- l'USO PROFESSIONALE comporta una tassa di concessione governativa di 12.91 euro mensili e la possibilità di scaricare fiscalmente gli importi del conto telefonico.
- l'USO PRIVATO comporta una tassa di concessione governativa di 5.16 euro mensili e non dà la possibilità di scaricare fiscalmente gli importi del conto telefonico.

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!