Come posso disdire il contratto WINDTRE Fisso?

Potrai recedere dal Contratto Fisso in ogni momento, inviando una comunicazione a WINDTRE attraverso uno dei seguenti canali:

 

- lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI

 

- PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it

 

- punto vendita WINDTRE. Consulta la lista dei punti vendita abilitati!

 

- chiamata gratuita al numero 159, acquisendo ordine telefonico di recesso previa verifica identità del richiedente.

 

- assistente digitale “WILL” in Area Clienti e App WINDTRE 

 

Nel caso in cui sulla linea fissa che intendi disattivare fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (ad esempio, un modem) ti saranno addebitati gli importi come previsto dal relativo contratto..
Il pagamento delle rate residue avverrà secondo le modalità da te espresse all’atto della sottoscrizione contrattuale, o modificate in un momento successivo, mediante addebito in un'unica soluzione di tutte le restanti rate dovute, inclusa l'eventuale rata finale, oppure mantenendo il pagamento rateale sino alla naturale scadenza.
E' opportuno che la comunicazione di recesso sia corredata dalla copia del documento d'identità dell'intestatario del contratto o del Rappresentante Legale in caso di Contratto Partita IVA & Professionisti.    

 

Sono ritenute non conformi le richieste prive di:

 

- firma dell'intestatario o Rappresentate Legale in caso di Contratto Partita IVA & Professionisti

 

- indicazione del numero Fisso

 

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!