Come funzionano le offerte Easy Pay per pagare con addebito su carta di credito o conto corrente?

Con Easy Pay paghi comodamente con carte di credito, conto corrente e carte conto come: Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank.

Ogni mese l’offerta si rinnoverà automaticamente e non dovrai pensare alla ricarica.

 

Come funzionano gli addebiti dell’offerta Easy Pay che ho attivato?

 

Tutti i nuovi clienti

 

  • che attivano un’offerta Easy Pay nei primi 10 giorni del mese riceveranno il primo addebito il 15 del mese successivo all’attivazione (comprende il costo di attivazione, il rateo del canone del mese in corso all’attivazione e il canone del mese successivo) e il 1° giorno del secondo mese successivo riceveranno l’addebito di quel mese. (Es. Se hai attivato la tua offerta in data 8 Aprile, riceverai il primo addebito su Carta di Credito o Rid il 15 Maggio).

     

  • che attivano un’offerta Easy Pay dall’11 al 31 del mese riceveranno il primo addebito il 1° giorno del secondo mese successivo a quello di attivazione (che comprende il costo di attivazione, il rateo del canone del mese in corso all’attivazione e il canone del mese successivo), il 15 del secondo mese successivo riceveranno l’addebito di quel mese e il 1° giorno del terzo mese successivo all’attivazione riceveranno l’addebito di quel mese. (Es. Se hai quindi attivato la tua offerta in data 16 Aprile, riceverai il primo addebito su Carta di Credito o Rid il 1° Giugno)

 

 

I clienti che modificano un'offerta Easy Pay attivata prima del 16/3/2020 con un'altra offerta Easy Pay

 

  • che hanno l'addebito su conto corrente, riceveranno il primo addebito relativo alla nuova offerta il 1° giorno del secondo mese successivo alla variazione (che comprende il costo di attivazione, il rateo del canone del mese in corso all’attivazione e il canone del mese successivo); alla fine del mese di variazione e del mese successivo riceveranno invece gli addebiti della vecchia offerta di cui hanno già usufruito, mentre il 15 del secondo mese successivo riceveranno l’addebito di quel mese e il 1° giorno del terzo mese successivo all’attivazione riceveranno l’addebito di quel mese. (Es. Se hai modificato la tua offerta nel mese di aprile, riceverai il primo addebito relativo alla nuova offerta, il 1° giugno, mentre alla fine dei mesi di aprile e maggio continuerai a ricevere gli addebiti dei costi della vecchia offerta di cui hai già usufruito).

     

  • che hanno l'addebito tramite carta di credito, riceveranno il primo addebito relativo alla nuova offerta il 1° giorno del secondo mese successivo alla variazione (che comprende il costo di attivazione, il rateo del canone del mese in corso all’attivazione e il canone del mese successivo); il giorno 15 del mese di variazione e del mese successivo riceveranno invece gli addebiti della vecchia offerta di cui hanno già usufruito, mentre il 15 del secondo mese successivo riceveranno l’addebito di quel mese e il 1° giorno del terzo mese successivo all’attivazione riceveranno l’addebito di quel mese. (Es. Se hai modificato la tua offerta nel mese di aprile, riceverai il primo addebito relativo alla nuova offerta, il 1° giugno, mentre il giorno 15 dei mesi di aprile e maggio continuerai a ricevere gli addebiti dei costi della vecchia offerta di cui hai già usufruito).

     

 

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!