Come aumentare il segnale Wi-Fi a casa se Internet è lento?

Estendere e aumentare il segnale Wi-Fi in tutti i punti della casa

Per chi ha una casa grande, con muri spessi o su più piani, per chi ha necessità di contenuti multimediali audio/video anche lontano dal modem, per poter sfruttare la rete Wi-Fi in ogni angolo, anche nei punti più lontani, potrebbe essere utile l’acquisto di un ripetitore Wi-Fi. Non tutti i ripetitori sono uguali e le prestazioni del tuo servizio Fibra o Internet possono essere fortemente compromesse da un prodotto di bassa qualità.

 

E’ possibile acquistare modelli compatibili che ottimizzano/esaltano le performance del modem WINDTRE HUB fornito con l’attivazione della linea fissa, direttamente on line nel nostro sito o nei nostri negozi.

 

Per info e dettagli vai alla scheda del repeater.

 

Come scegliere un ripetitore Wi-Fi

Se invece intendi risolvere il problema in autonomia con altra soluzione, per guidarti nell’acquisto del corretto dispositivo che garantisca le prestazioni della nostra Super Fibra, di seguito ti indichiamo le caratteristiche tecniche minime e ottimali di un ripetitore Wi-Fi adeguate alla tecnologia del modem Wi-Fi di ultima generazione come il nostro WINDTRE HUB.

 

- Caratteristiche minime ripetitore Wi-Fi = dual band AC1750 (450 Mbps sui 2,4 GHz con 3 antenne + 1300 Mbps sui 5GHz con 3 antenne)


- Caratteristiche ottimali ripetitore Wi-Fi = dual band AC2100 (300 Mbps sui 2,4 GHz con 2 antenne + 1733 Mbps sui 5GHz con 4 antenne)

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!