Cadute di linea: soluzioni
Se dovessi riscontrare una sistematica caduta della linea durante la conversazione telefonica prova ad effettuare le seguenti verifiche:
1- Stacca dall'impianto telefonico eventuali apparati collegati al telefono: cordless / POS / modem-router ADSL / filtri ADSL tripolari o RJ / decoder terrestri o satellitari.
2- Collega alla presa principale solo un telefono corded (a filo, non cordless), se ne hai la possibilità, usa un telefono fisso sicuramente funzionante (prestato da un parente/amico).
Se dopo queste prove il problema non si ripresenta, significa che qualche apparecchio o presa telefonica sono la causa delle cadute di chiamata. In questo caso consigliamo di rivolgerti al tuo elettricista di fiducia.
Se invece il problema persiste ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Le migliori offerte
con i vantaggi della Rete Top Quality Network