Cosa è il servizio Screen Protection e chi può usufruirne?

Screen Protection è il servizio che ti consente di assicurare lo schermo del tuo Smartphone o Tablet: una protezione che ti mette al riparo da rotture accidentali del display. La riparazione o la sostituzione dello schermo avvengono in 5 giorni lavorativi. Il servizio prevede un costo mensile e puoi disattivarlo quando vuoi.

 

Screen Protection non è più attivabile. Il servizio resta attivo per i clienti che hanno sottoscritto l’offerta entro il 17/01/2021 per tutta la durata della rateizzazione dello Smartphone o Tablet.

 

 

Cosa fare in caso di rottura dello schermo

 

  • Apri una segnalazione chiamando il numero 06.21129852* o registrandoti su screenprotection.windtre.it
  • Ritireremo il dispositivo dove vuoi tu
  • Ripareremo lo schermo presso Centri Autorizzati senza invalidare la garanzia
  • Riconsegneremo il tuo Smartphone entro 7 giorni (*Il costo della chiamata nazionale dipende dal tuo piano tariffario).

 

 

Cosa offre il servizio Screen Protection

 

  • Riparazione o sostituzione dello schermo in 5 giorni lavorativi
  • L’intervento non invalida la garanzia del produttore
  • Ritiro e riconsegna gratuita presso l’indirizzo fornito dal Cliente in fase di richiesta assistenza
  • Un Portale Web e un Contact Center dedicato per effettuare la richiesta di assistenza e seguirne l’andamento
  • Nessun obbligo o vincolo di durata: puoi disattivare il servizio quando vuoi.

 

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’app WINDTRE e chatta con WILL!