Dove trovo i costi per il traffico all’estero?

 

Se hai sottoscritto un'offerta dopo il 15 Marzo 2020:

 

Consulta le tariffe previste nella sezione dedicata

 

 

Se hai sottoscritto un'offerta prima del 15 Marzo 2020:

 

Se hai un piano ed opzione All Inclusive, Call Your Country, Wind Smart, Noi Tutti, etc..e vuoi chiamare l’estero scopri qui tutte le tariffe

 

Se hai un piano ed opzione All Inclusive, Call Your Country, Wind Smart, Noi Tutti, etc..e sei all’estero (o vuoi andare all’estero) e vuoi sapere i costi scopri qui tutte le tariffe

 

Se hai un piano ed opzione ALL-IN, PLAY, FREE, etc..e vuoi chiamare l’estero scopri qui tutte le tariffe 

 

Se hai un piano ed opzione ALL-IN, PLAY, FREE, etc..e sei all’estero (o vuoi andare all’estero) e vuoi sapere i costi scopri qui tutte le tariffe

 

Se hai un piano ed opzione Power29, PLAY, ALL-IN, FREE e sei all’estero (o vuoi andare all’estero) puoi anche attivare le opzioni World Pass e Internet Pass.

 

World Pass consente di chiamare, ricevere ed effettuare traffico dati in roaming all'estero per 500 minuti e 500MB al costo di 5€ a settimana con addebito su credito standard. L'opzione non prevede il rinnovo automatico, è valida per 7 giorni (incluso il giorno di attivazione) e rimane attiva fino alla mezzanotte, ora italiana. Le chiamate e il traffico internet prevedono uno scatto di 30cent€ alla risposta e a inizio sessione. L'opzione è valida nei seguenti paesi: Argentina, Australia, Brasile, Canada, Cina, Costa Rica, Ecuador, Guatemala, Hong Kong, Israele, Kazakistan, Messico, Monaco, Nicaragua, Nuova Zelanda, Perù, Sri Lanka, Sud Africa, Svizzera, Turchia, Uruguay, USA. Per maggiori dettagli consulta la sezione Offerte Per Te dell’App My3 o dell'App WINDTRE.

 

Internet Pass ti permette di navigare in Internet fino a 100MB col tuo Smartphone, il tuo Tablet o il tuo internet device per tre giorni oltre il giorno di attivazione. Costo di attivazione di 5€ (salvo promozioni attive). Le soglie saranno attive a partire dalla ricezione dell'SMS di attivazione fino alle 23:59 del terzo giorno successivo all'attivazione (ora italiana). Potrai utilizzare Internet Pass nei seguenti paesi con gli operatori specificati:

Canada, Croazia, Estonia, , Germania, Grecia, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svizzera, Ungheria, USA: tutti gli operatori;
Arabia Saudita: Mobily;
Australia: Vodafone Australia, Telstra Australia;
Belgio: Base, Mobistar;
Bulgaria: Telenor BG, Btc (Viacom Bg);
Finlandia: DNA Networks Ltd (DNA);
Francia: Orange, SFR, Bouygues;
Indonesia: Hutchison;
Israele: Pelephone Communication, Partner Communication Israel (Orange);
Lettonia: Tele2;
Liechtestein: Orange AG;
Lituania: Tele 2;
Lussemburgo: Orange S.A.;
Polonia: P4 Poland, T-Mobile, PTK Centertel (Orange);
Portogallo: NOS;
Russia: OJSC Vimpelcom/Bee Line;
Sri Lanka: Hutchison;
Tailandia: True, Dtac;
Turchia: Turk Telekom.

Per maggiori dettagli consulta la sezione Offerte Per Te dell’App My3  o dell'App WINDTRE.

 

Le 2 opzioni sono attivabili tramite App My3 e App WINDTRE e dall’Estero chiamando il 328500200.

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!