Come posso vedere il dettaglio del traffico e sapere i minuti e gli SMS rimasti della mia offerta Mobile?

Se hai un'offerta mobile con minuti e SMS inclusi, puoi conoscere in qualsiasi momento, il traffico residuo disponibile:

 

- chiamando il numero gratuito 4242

- se hai un piano ed opzione All Inclusive, Call Your Country, Wind Smart, Noi Tutti, etc...anche inviando un SMS al numero 4155 con il testo "SALDO"

- consultando la App WINDTRE dal tuo Smartphone

- accedendo all'Area Clienti di questo sito

- digitando, se disponibile, la stringa relativa all'opzione che hai attiva.

 

I bonus voce ed SMS non utilizzati nel mese scadono improrogabilmente e quindi non possono essere cumulati nel mese successivo.

 

E' possibile usufruire del bonus dell'opzione se si ha credito sulla carta.

 

Se vuoi conoscere la tariffa applicata alle chiamate che effettui una volta esauriti i minuti previsti oppure se vuoi conoscere quali sono le tipologie di traffico comprese nell'offerta sottoscritta, accedi all'Area Clienti o alla App WINDTRE e clicca sul nome dell'opzione per avere tutti i dettagli.

 

Se invece sei interessato ad attivare una nuova opzione e vuoi conoscerne tutti i dettagli vai alla sezione Mobile di questo sito.

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!