Il bonus può essere richiesto da un solo componente per nucleo famigliare avente un reddito Isee inferiore ai 20.000 euro e non essere in possesso di una connessione Internet con velocità di almeno 30 Mbit/s. Se rientri nei requisiti basta rivolgerti a uno dei negozi WINDTRE portando un documento d’identità, il codice fiscale ed il modulo C di richiesta del contributo.
Sarà sufficiente recarsi in un negozio e attivare un nuovo contratto o effettuare una migrazione da un’ offerta ADSL in FTTH o da un’offerta ADSL in FTTC.
Si tratta di un contributo economico, concesso fino a esaurimento fondi e comunque entro l’anno 2020, per un importo totale di 500 euro che ti permetterà di avere una connessione a banda larga e un tablet.
Il bonus internet è suddiviso tra uno sconto sul canone del servizio fisso Internet e uno sconto per l’acquisto di un Tablet o PC a condizioni vantaggiose.
Il bonus è riservato ai nuclei famigliari che dal 09 novembre 2020 con un reddito Isee inferiore ai 20.000 euro che desiderino attivare una connessione Internet con velocità di almeno 30 Mbit/s anche a seguito di passaggio da un’offerta Adsl.
No, al fine di poter usufruire del Bonus è necessario scegliere anche un tablet tra i modelli disponibili.
No, al fine di poter usufruire del Bonus pc è necessario scegliere sia l’offerta Superfibra che un tablet tra i modelli disponibili.
Si tratta dell’indicatore della situazione economica equivalente che è possibile farsi calcolare dagli enti preposti. E' comunque possibile verificare se si rientra nel tetto per richiedere il bonus effettuando una simulazione sul sito dell’INPS .
Il tablet dovrà essere ritirato subito dopo che il servizio Internet è stato attivato. Finché il tablet non verrà ritirato, non sarà applicato nemmeno lo sconto sul servizio Internet che sarà quindi attivato temporaneamente a prezzo pieno.
Risposta: L’erogazione dei contributi è subordinata alla effettiva disponibilità dei relativi fondi e alla approvazione della domanda da parte di INFRATEL Italia.
Si, ma alcune regioni quali Emilia Romagna , Friuli Venezia Giulia , Liguria, Toscana, Lazio hanno deciso di permettere l’accesso all’incentivo solo ai residenti in comuni selezionati.
L’elenco dei comuni è pubblicato da Infratel Italia.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Le migliori offerte
con i vantaggi della Rete Top Quality Network