Per cambiare l'intestatario di una SIM prepagata recati presso un Rivenditore WINDTRE con un documento di identità e codice fiscale.
Se, invece, vuoi effettuare il subentro di un contratto Mobile in Abbonamento compila il Modulo PROPOSTA DI CESSIONE DEL CONTRATTO ed invialo tramite posta ordinaria a:
WIND Tre SpA
CD MILANO RECAPITO BAGGIO
Casella Postale 159
20152 MILANO MI
o via PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it
Se stai effettuando la richiesta di cambio di intestatario per una SIM aziendale, dovrai anche allegare una delle seguenti documentazioni:
- Certificato storico d'iscrizione al Registro delle Imprese (non più di sei mesi) oppure Certificato di attribuzione della Partita IVA o certificato di vigenza della P.IVA /Codice Fiscale (non oltre sei mesi) se non ancora iscritti al Registro delle Imprese.
- Documento comprovante i poteri del Rappresentante (come Atto Costitutivo, Statuto, altri) solo nel caso in cui tali poteri non si possano desumere dai documenti presentati.
- Documento d'identità valido del Rappresentante (Carta d'Identità italiana, Patente di Guida italiana, Carta d'identità UE, Passaporto).
Per tutta la documentazione necessaria al subentro clicca qui
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Le migliori offerte
sulla nostra Rete Top Quality Network