Come pago la bolletta WINDTRE senza bollettino postale?

Se hai un’offerta WINDTRE attivata dopo il 15 marzo 2020 oppure una delle offerte MAGNUM, INTERNET, FAMILY, ALL INCLUSIVE, WIND HOME, TUTTO INCLUSO, 3 INTERNET, 3ADSL/FIBER, ABSOLUTE, WIND INTERNET attivata prima del 15 marzo 2020 e hai smarrito il bollettino premarcato che ti abbiamo inviato insieme al Conto Telefonico WINDTRE, puoi eseguirne comunque il pagamento tramite una tra le seguenti modalità:

 

  • APP e AREA CLIENTI di WINDTRE, via carta di credito, previa registrazione e login

  • PAPERLESS presso tutti gli Uffici Postali comunicando unicamente la volontà di pagare un Conto Telefonico WINDTRE e indicandone il numero

  • BONIFICO BANCARIO indicando nella Causale: Pagamento Conto Telefonico (indicare numero esteso della fattura), Codice Cliente, numero di telefono per cui e' stata emessa la fattura (IBAN: IT54B0200805351000004968848 - intestato a Wind Tre S.p.A. Largo Metropolitana, 5 - 20017 Rho (MI))

  • SERVIZIO CLIENTI 159 tramite carta di credito con l'ausilio della voce guida o di un nostro Consulente

  • BOLLETTINO POSTALE IN BIANCO intestato a intestato a Wind Tre S.p.A., su C/C 42083204, indicando nella Causale: Pagamento Conto Telefonico (indicare numero esteso della fattura), Codice Cliente e il numero di telefono per cui e' stata emessa la fattura

 

Ti ricordiamo che è possibile pagare un Conto Telefonico emesso o riemesso in bollettino postale utilizzando l'apposito codice a barre che si trova nella pagina del Conto Telefonico contenente il bollettino postale premarcato, presso i Punti SisalPay o SisalPay online, LISPAGA (Lottomatica) anche online, circuito CBILL (tramite i servizi della tua banca on line), supermercati e ipermercati a marchio COOP o tramite PINPAD (con bancomat o carta di credito) presso uno dei nostri punti vendita.

 

 

Se invece sei un Cliente attivato fino al 15 marzo 2020 con un piano POWER, ALL IN, PLAY, FREE, FULL, CUBE, SUPERINTERNET puoi pagare con una delle seguenti modalità:

 

  • APP e AREA CLIENTI di WINDTRE, nella sezione il Tuo Conto in cui potrai scegliere Pagamenti On Line e saldare direttamente con Carta di Credito uno o piu' conti telefonici

  • PAPERLESS presso tutti gli Uffici Postali comunicando unicamente la volontà di pagare un Conto Telefonico WINDTRE e indicandone il numero

  • BONIFICO BANCARIO indicando nella Causale: Pagamento Conto Telefonico (indicare numero esteso della fattura), Codice Cliente, numero di telefono per cui e' stata emessa la fattura (IBAN: IT72B0311101665000000021708 - intestato a Wind Tre S.p.A. Largo Metropolitana, 5 - 20017 Rho (MI))

  • SERVIZIO CLIENTI 159 tramite carta di credito con l'ausilio della voce guida o di un nostro Consulente

  • BOLLETTINO POSTALE IN BIANCO intestato a intestato a Wind Tre S.p.A., su C/C 34911164, indicando nella Causale: Pagamento Conto Telefonico (indicare numero esteso della fattura), Codice Cliente e il numero di telefono per cui e' stata emessa la fattura

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’app WINDTRE e chatta con WILL!