Posso modificare i consensi facoltativi al trattamento dei dati personali per finalità commerciali?

Sì, ti confermiamo che puoi sempre modificare i consensi facoltativi al trattamento dei dati personali per finalità commerciali attraverso i seguenti canali messi a disposizione da WindTre.

 

Per i Clienti, i consensi possono essere modificati:

  • andando presso un Punto Vendita WindTre (solo per i Clienti mobili)
  • accedendo all’APP WindTre o all’Area Clienti del sito www.windtre.it nella sezione ‘Gestione Consensi’ o contattando il Servizio Clienti via Chat
  • scrivendo a WIND TRE – Rif. Privacy CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159, 20152 Milano (MI ) oppure scrivendo all’indirizzo ServizioClienti159@pec.windtre.it oppure scrivendo una mail al DataProtectionOfficer@windtre.it o chiamando il 159

 

Per gli ex Clienti i consensi possono essere modificati:

 

Successivamente alla tua richiesta di modifica, decorreranno un massimo di 20 giorni complessivi tra la lavorazione della tua richiesta e il completo allineamento di tutti i canali e di tutti i sistemi aziendali dedicati alle campagne commerciali. Il tempo massimo qui indicato si ridurrà nel caso utilizzi canali digitali, gestiti in autonomia, quali ad esempio l’App WINDTRE o l’Area Clienti.

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!