Come gestire più linee fisse o mobili con la mia App o dall'Area Clienti?

 

Gestire le linee dall'Area Clienti

Per gestire le tue linee dall'Area Clienti WINDTRE dovrai procedere con la creazione di un nuovo Account.

Se hai già creato il nuovo Account sull'App WINDTRE, potrai usare le stesse credenziali per accedere all'Area Clienti WINDTRE.

Ricorda che l'account creato gestirà tutte le linee associate allo stesso codice cliente e per ogni account dovrà essere utilizzata una mail diversa.

 


Cosa fare per controllare una linea mobile
All'apertura dell'App, dopo aver indicato il numero di telefono con cui vuoi accedere, ti verrà inviato sullo stesso numero un messaggio contenente un codice di sei cifre.
Inserisci il codice nella schermata e procedi con l'utilizzo dell'App.
Se non puoi ricevere SMS clicca sul link "Non puoi ricevere SMS": ti verrà richiesto l'inserimento del PUK della SIM.
Inserisci il codice e procedi con l'utilizzo dell'App.

 

 

Cosa fare per controllare una linea fissa

All'apertura dell'App, dopo aver indicato il numero di telefono di linea fissa con cui vuoi accedere, inserisci il Codice Fiscale e il Codice Cliente e procedi con l'utilizzo dell'App.
Ti ricordiamo che il Codice Cliente puoi trovarlo nella prima pagina del Conto Telefonico.

 


Cosa fare per controllare tutte le tue linee

Per gestite tutte le tue linee con la nuova App WINDTRE è necessario creare un nuovo Account. 
Una volta all'interno dell'App apri il menu laterale tramite l'icona in alto a destra, clicca su "Altre linee" e poi sul pulsante "Prosegui": dovrai inserire una mail e scegliere una password.
Ti verrà chiesto di verificare la mail entro 60 minuti per confermare la creazione dell'account.

Ricorda che l'account creato gestirà tutte le linee associate allo stesso codice cliente e per ogni account dovrà essere utilizzata una mail diversa.

 

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’app WINDTRE e chatta con WILL!