Come si effettua la ricarica da App WINDTRE?

Scarica la App WINDTRE, associa il numero o numeri che vuoi e ricarica con l'App WINDTRE il tuo credito!

Fai tap sulla voce Ricarica e scegli il numero, l'importo che vuoi ricaricare e la modalità di pagamento. L'importo ti sarà accreditato in pochi minuti!

 

Come posso pagare la ricarica da App

 

Puoi scegliere di pagare nell'App la tua ricarica attraverso le seguenti modalità:

 

- Carta di Credito: è possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, POSTEPAY, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia; puoi utilizzare una carta di credito non emessa in Italia solo se la carta è associata a un conto PayPal.

Ai Clienti autenticati con login e password è richiesto l'inserimento dei dati necessari solo alla prima ricarica; per le successive è possibile salvare i dati della carta utilizzata.

Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e il circuito.

È sempre possibile salvare o eliminare una carta dal proprio profilo.

 

Quando effettui il pagamento di una ricarica online viene richiesta alla tua banca un'autorizzazione per addebitare l’importo sulla tua Carta di Credito. L'autorizzazione è un processo di verifica della validità della Carta di Credito e della sua disponibilità di spesa.

L'addebito sulla Carta di Credito avviene solo nel momento in cui viene erogato il credito sulla tua linea telefonica.

 

- Ricarica telefonica PayPal

 

- Conto Telefonico: se hai attivo un conto Telefonico Wind, potrai addebitare le ricariche direttamente sulla fattura.

 

- BancoPosta online: puoi utilizzare questo servizio se hai attivato un conto BancoPosta.

 

- PagOnline Unicredit.

 

Nota: al primo utilizzo di ogni carta, prima di effettuare una ricarica telefonica, viene effettuata una verifica di 1 euro. Si tratta di una richiesta autorizzativa, nessun addebito è stato realmente effettuato.

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’app WINDTRE e chatta con WILL!