Come posso esercitare il diritto di recesso secondo art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche?

Come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione della specifica comunicazione, inviando una richiesta con causale di recesso: "modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali:

  • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
  • PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it
  • punto vendita WINDTRE. Può trovare la lista dei punti vendita abilitati sul sito www.windtre.it
  • chiamata al 159 per acquisire la sua richiesta ed accertando la sua identità
  • inviando una richiesta da Area Clienti WINDTRE dalla sezione Assistenza Guidata

Qualora decidessi di recedere e alla linea interessata dalla modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. Smartphone, Tablet, etc.), nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o passare ad altro operatore, potrai decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione o mantenendo attiva la rateizzazione con pagamento rateale sino alla naturale scadenza, indicando tale scelta nella comunicazione che ci invierai. Per ulteriori informazioni, è sempre possibile contattare il servizio clienti al 159.

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!