Come posso esercitare il diritto di recesso in caso di acquisto online di SIM o device?

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto acquistato, una comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere dall’acquisto.

 

La comunicazione di recesso potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:

 

• il pulsante "richiedi assistenza" presente nella mail di riepilogo ordine

• lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO CasellaPostale 159 20152 Milano (MI)

• PEC all’indirizzo: servizioclienti159@pec.windtre.it

• chiamata al 159.

 

Entro 14 giorni dalla comunicazione di recesso, dovrai rispedire il prodotto a WINDTRE così come definito nell’art. 8 delle condizioni di acquisto

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’app WINDTRE e chatta con WILL!