Come posso avere i GIGA ILLIMITATI previsti dalla mia offerta Fissa per navigare con le SIM WINDTRE senza costi aggiuntivi?

Se, con lo stesso intestatario della linea fissa WINDTRE, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE O WIND SMART, puoi usufruire dei GIGA ILLIMITATI disponibili per le linee mobili della tua famiglia.

Ti ricordiamo che il mantenimento dei GIGA ILLIMITATI offerti dal servizio Fisso WINDTRE per le tue SIM è subordinato al buon esito dell’attivazione. In caso di ko del processo di attivazione del servizio Fisso o di successiva disattivazione della linea fissa, tale beneficio verrà perso e tornerai a usufruire della soglia di GIGA previsti dal tuo piano tariffario mobile.

 

L’opzione GIGA ILLIMITATI è condivisibile sia da App WIDTRE che da Area Clienti per un massimo di 3 SIM.

 

Di seguito le istruzioni per la CONDIVISIONE dei GIGA ILLIMITATI dell’offerta per internet a casa sulle proprie SIM:

 

Da APP Mobile WINDTRE

  1. Apri l’App WINDTRE sul tuo dispositivo mobile
  2. Seleziona la tua linea fissa e fai tap su Condividi Giga
  3. Fai tap su Aggiungi Numero per selezionare la linea mobile con cui condividere i Giga illimitati
  4. Fai tap su Aggiungi per confermare la scelta

Guarda i semplici passi da seguire per condividere i tuoi GIGA da App WINDTRE.

 

Da Area Clienti

  1. Scegli Linea Telefonica dal menù
  2. Seleziona la tua linea fissa in Cambia Linea
  3. Clicca su Giga illimitati per le tue SIM
  4. Clicca su Aggiungi SIM per selezionare la linea mobile con cui condividere i Giga illimitati
  5. Clicca su Aggiungi per confermare la scelta

Guarda i semplici passi da seguire per condividere i tuoi GIGA da Area Clienti WINDTRE.

 

Dopo aver eseguito la configurazione, potrai sfruttare i GIGA ILLIMITATI da subito anche per la navigazione su tablet e laptop: scopri come usare il cellulare come modem facendo da hotspot per condividere i tuoi GIGA con altri dispositivi. 

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!