Come acquistare su App Store di Apple con credito telefonico?

App Store è il negozio virtuale di contenuti digitali (es. App e Giochi) presente sui dispositivi Apple. E' possibile acquistare servizi e contenuti digitali pagando con il tuo credito residuo o conto telefonico su App Store e sugli altri negozi virtuali di Apple (Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, iCloud).

Scopri i vantaggi di acquistare su App Store con WINDTRE.

 

Requisiti per l'utilizzo del metodo di pagamento WINDTRE su App Store:

Il servizio è abilitato per i clienti WINDTRE consumer con ricaricabile o abbonamento e per attivarlo è sufficiente un dispositivo avente sistema operativo iOS associato ad un account Apple (ID Apple).

 

Come acquistare su App Store con credito residuo o conto telefonico:

Per attivare il pagamento con credito/conto telefonico bisogna accedere alle impostazioni del proprio ID Apple ed entrare nella sezione "Info sul pagamento". Fatto ciò basterà selezionare "Addebito telefonico" e confermare l'operazione. Da quel momento in poi la spesa per i contenuti acquistati sarà scalata dal credito o addebitata sul prossimo conto telefonico.

 

Come acquistare su App Store con il credito residuo o conto telefonico associato ad un'altra SIM:

Per utilizzare un altro numero, ti basta selezionare "Usa un numero di cellulare diverso". Verrà eseguita una procedura di validazione del numero inviando via SMS un PIN al numero inserito che dovrà essere poi inserito per conferma all'interno del dispositivo iOS dal quale vuoi concludere l'acquisto.

 

Come ottenere assistenza:

Se dovessi avere un problema di errata fatturazione (importo addebitato errato o doppio addebito) contatta il servizio clienti WINDTRE al numero 159. Per avere assistenza più specifica puoi accedere al sito "http://Apple.com/bill" e accedere al Self Care di Apple.

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’app WINDTRE e chatta con WILL!