Come acquistare su iTunes?

iTunes è il negozio virtuale di contenuti digitali (es. musica, film) presente sui dispositivi Apple. E' possibile pagare i contenuti con il credito o conto telefonico non solo su iTunes ma anche sugli altri negozi virtuali di Apple (App Store, iBooks, Apple Music).

 

Requisiti per l'utilizzo di iTunes:

Il servizio è abilitato per i clienti WINDTRE consumer con ricaricabile o abbonamento e per attivarlo è sufficiente un dispositivo avente sistema operativo iOS associato ad un account Apple (ID Apple).

 

Come acquistare su iTunes:

Per attivare il pagamento con credito/conto telefonico bisogna accedere alle impostazioni del proprio ID Apple ed entrare nella sezione "Info sul pagamento". Fatto ciò basterà selezionare "Addebito telefonico" e confermare l'operazione. Da quel momento in poi la spesa per i contenuti acquistati sarà scalata dal credito o addebitata sul prossimo conto telefonico.

 

Acquistare con il credito telefonico:

Per attivare il pagamento con credito/conto telefonico bisogna accedere alle impostazioni del proprio ID Apple ed entrare nella sezione "Info sul pagamento". Fatto ciò basterà selezionare "Addebito telefonico" e confermare l'operazione. Da quel momento in poi la spesa per i contenuti acquistati sarà scalata dal credito o addebitata sul prossimo conto telefonico.

 

Come acquistare usando il credito di un'altra SIM:

Sì, se vuoi usare un numero diverso, ti basta selezionare "Usa un numero di cellulare diverso". Verrà eseguita una procedura di validazione del numero inviando via SMS un PIN al numero inserito che dovrà essere poi inserito per conferma all'interno del dispositivo iOS dal quale vuoi concludere l'acquisto.

 

Come ottenere assistenza:

Se dovessi avere un problema di errata fatturazione (importo addebitato errato o doppio addebito) contatta il servizio clienti WINDTRE al numero 159. Per avere assistenza più specifica puoi accedere al sito "http://itunes.com/bill" e accedere al Self Care di Apple.

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’app WINDTRE e chatta con WILL!