Come posso acquistare sul Microsoft Xbox Store con credito telefonico WINDTRE?

Microsoft Xbox Store è un negozio virtuale online sviluppato da Microsoft e disponibile per console Xbox. Permette di acquistare giochi e Add-on di giochi, film, ecc.

 

Come acquistare sull'Xbox Store:

Per acquistare contenuti su Microsoft Xbox Store pagando con credito telefonico WINDTRE sono necessari una console Xbox e un account Microsoft, che può essere creato durante la fase di registrazione su Xbox.

È possibile verificare che la versione software installata sul proprio Smartphone sia aggiornata all’ultima disponibile accedendo dalla sezione "aggiornamenti" dal menu "Impostazioni".

È importante che la nazione impostata sul proprio account Microsoft e sullo Smartphone Windows Phone sia “Italia”.

 

Come pagare con credito telefonico WINDTRE su Xbox Store:

Per iniziare a utilizzare il pagamento con credito telefonico, dopo aver scelto il contenuto che si desidera acquistare, è necessario:

 

1. Cliccare su “Acquista”;

2. Creare un account Microsoft e inserire le informazioni anagrafiche richieste;

3. Confermare l’acquisto con modalità di pagamento “WINDTRE” (dopo l’acquisto Windows invierà un'email di conferma).

 

Per gli acquisti successivi la modalità di pagamento con credito telefonico sarà impostata automaticamente (è possibile decidere se memorizzare la password per non doverla digitare ad ogni acquisto).

Visita la sezione “Xbox Microsoft” per maggiori informazioni.

 

Come acquistare con credito telefonico WINDTRE dopo aver acquistato con carta di credito:

1. Clicca sul pulsante "Acquista" e accetta le condizioni;

2. La modalità di pagamento con credito telefonico è impostata automaticamente; clicca sul tasto "Acquista" per procedere;

3. Il contenuto viene reso disponibile automaticamente sulla console Xbox; riceverai da Microsoft un'email riepilogativa dell’acquisto;

4. Conferma l’acquisto (dopo l’acquisto Windodws invierà un'email di conferma).

 

Richiedere un rimborso su Xbox Store

Puoi richiedere il rimborso attraverso il sito Xbox Microsoft.

 

Risoluzione di problemi di acquisto su Xbox Store:

Se dovessi avere un problema di errata fatturazione (importo addebitato errato o doppio addebito) contatta il servizio clienti WINDTRE al numero 159.

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’app WINDTRE e chatta con WILL!