Abilita javascript sul tuo browser per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito.
Business
Chi siamo
Mobile
Offerte voce e internet
Solo internet
Solo voce
Offerte con Smartphone Incluso
Offerte estero
Fibra
Offerte Fibra
Fisso solo voce
Modem
Smartphone
Offerte Smartphone
Wi-Fi portatile
Notebook e Tablet
Accessori
Servizi Esclusivi
Vantaggi
WINDAY TI PREMIA
I NOSTRI NEGOZI
WINDTRE TI DÀ DI PIÙ
MOLTO PIÙ VICINI
La Nostra Rete
TOP QUALITY NETWORK
COPERTURA
Rete 5G di WINDTRE
FAQ
ricarica
login
Trova la risposta giusta per te
Qual è il numero per contattare il Servizio Clienti?
Cos’è e come posso partecipare all’iniziativa WINDAY?
Quali sono le agevolazioni di WINDTRE per l’emergenza Coronavirus?
Dove trovo i costi per il traffico all’estero?
Perché dite di “essere molto più vicini” in un momento in cui anche il Governo ha dato rigide disposizioni sulle distanze da tenere per prevenire il diffondersi del Coronavirus?
Come fate a dire che avete la Rete Top Quality?
Come posso verificare la copertura di rete nella mia città e nella mia provincia?
Come posso avere il 5G?
Qual è la differenza tra l’architettura non-standalone (NSA) e quella standalone (SA)? Che differenza c’è in termini di prestazioni per i Clienti?
Cosa devo fare per configurare l'APN e navigare in internet dal mio smartphone con la SIM WINDTRE?
Tethering: come posso usare il cellulare come modem per condividere i GIGA con un altro dispositivo?
Non riesco a inviare gli MMS, come faccio a configurare lo Smartphone?
Ottimizzazione rete dati
Come installare e configurare il modem WINDTRE?
Come configurare un modem non fornito da WINDTRE: Fibra, ADSL e VOIP
Come posso usare i telefoni di casa con la mia offerta con la Fibra?
Ho richiesto la Fibra FTTH, tutti i miei telefoni in casa funzioneranno?
Come funziona l’attivazione di una nuova linea telefonica Fissa?
Come visualizzo la pagina di registrazione anche dopo l'attivazione della Linea Fissa (ADSL o FTTC)
A cosa serve il codice di attivazione ADSL?
Come faccio a registrare l'ADSL e FTTC ed effettuare la prima connessione?
Che cos'è e come configuro il Wi-Fi del modem?
Come posso configurare i server DNS?
Non riesco a chiamare ma riesco a ricevere, che fare?
Cosa fare se cade frequentemente la linea?
Cosa fare se la linea risulta muta?
Problemi e soluzioni con linea VoIP WINDTRE
Non riesco a connettermi al Wi-Fi, cosa posso fare?
Come aumentare il segnale Wi-Fi a casa se Internet è lento?
La connessione Internet va e viene impedendomi di navigare in Internet, cosa posso fare?
Non riesco a navigare a causa della connessione Wi-Fi instabile, cosa può essere?
Come effettuo lo Speedtest per avere informazioni sulla velocità di navigazione?
Come posso velocizzare il mio PC?
Numero Verde 800 900 134 “Informati e Sicuri”
Cos'è la Garanzia legale dei Beni di Consumo e come far valere i propri diritti?
Assistenza Tecnica in Garanzia e Fuori Garanzia: guida e condizioni
Che cos’è l’Operator Lock?
Come posso avere i GIGA ILLIMITATI previsti dalla mia offerta Fissa per navigare con le SIM WINDTRE senza costi aggiuntivi?
Come richiedere il Bonus PC e internet di 500 euro?
Cosa sono e come funzionano i Servizi a Sovrapprezzo (VAS)?
Come funziona il Blocco dei Servizi a Sovrapprezzo?
Codice di Sicurezza OTP per l'acquisto dei servizi VAS
Posso modificare i consensi facoltativi al trattamento dei dati personali per finalità commerciali?
Come posso vedere il dettaglio del traffico e sapere i minuti e gli SMS rimasti della mia offerta Mobile?
Portabilità numero: come passare a WINDTRE mantenendo il mio numero?
Come posso sostituire una SIM che non funziona?
Quali sono le migliori APP per le videochiamate di gruppo?
Come posso recuperare il codice PUK e come sbloccare la SIM senza codice PUK
Come capire a quale negozio WINDTRE appartiene questo numero?
Come blocco e sostituisco la mia SIM in caso di furto o smarrimento o la riattivo in caso di ritrovamento?
Che cos'è l'IMEI e come blocco il telefono rubato o smarrito?
In che modo gli Avvocati possono richiedere il dettaglio traffico telefonico e/o telematico dei propri assistiti?
Come posso cambiare l'intestatario di una SIM WINDTRE?
Come posso intestarmi una SIM di una persona deceduta o recuperarne il credito?
Dove posso visualizzare e scaricare il mio contratto, le Condizioni Generali e altri moduli utili di WINDTRE?
Cosa è la Carta dei Servizi di WINDTRE?
Come posso disdire il contratto WINDTRE Mobile?
Come posso disdire il contratto WINDTRE Fisso?
Come posso esercitare il diritto di recesso secondo art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche?
Come subentro al precedente intestatario di una linea Fissa?
Posso variare il mio abbonamento mobile da USO PRIVATO in USO PROFESSIONALE o viceversa?
Dove posso trovare le offerte non più attivabili?
Ho cambiato la Partita IVA, devo aggiornare i dati del contratto WINDTRE?
Come funziona il processo di video identificazione?
Ricevo una comunicazione una volta completato l'acquisto della SIM Online?
Posso annullare un ordine dopo aver acquistato online l'offerta e la SIM?
Posso modificare l'indirizzo, il numero di telefono, la data o l'orario di consegna?
Come posso esercitare il diritto di recesso in caso di acquisto online di SIM o device?
Quali sono i tempi di attivazione della mia nuova SIM acquistata Online?
C'è un ordine minimo da rispettare nell'acquisto della SIM Online?
Cosa succede se al momento della consegna della SIM non ho con me la fotocopia del documento?
E' possibile ricevere la SIM all'estero?
Se non riuscissi ad attivare online la mia nuova SIM riceverei un rimborso da WINDTRE?
Come posso sostituire un prodotto difettoso?
Hai bisogno di informazioni sulle nostre offerte WINDTRE, sui nostri servizi o di assistenza?
Come posso tracciare il mio pacco con la SIM WINDTRE?
¿Cómo puedo seguir el paquete con mi SIM WINDTRE?
How can I track my WINDTRE SIM package?
Comment puis-je suivre le colis contenant ma carte SIM WINDTRE ?
Cum îmi pot urmări coletul cu cartela SIM WINDTRE?
我怎么可以跟踪寄送给我的WINDTRESIM卡包裹?
Quali modalità di pagamento vengono accettate per l'acquisto della SIM online e cosa mi viene addebitato?
Come posso acquistare l'offerta SUPER FIBRA di WINDTRE?
Come ricevo la fattura da WINDTRE per l'acquisto della SIM?
I pagamenti Online su WINDTRE sono sicuri?
Che cos’è la PSD2 e come WINDTRE si occupa della gestione del denaro e dei pagamenti?
Come funzionano le offerte Easy Pay per pagare con addebito su carta di credito o conto corrente?
Con quale frequenza viene emessa la fattura WINDTRE?
Dove visualizzo il dettaglio del traffico WINDTRE della mia linea Fissa?
Cosa faccio in caso il pagamento del Conto Telefonico venga respinto?
Come pago la bolletta WINDTRE senza bollettino postale?
Come usufruisco dell'Esenzione del pagamento della Tassa di Concessione Governativa per portatori handicap?
Vorrei usufruire delle Agevolazioni della Linea Fissa WINDTRE per non udenti o non vedenti, come faccio?
A partire da quale data ho diritto all'esenzione parziale o totale dell'IVA?
Come si effettua la ricarica Online?
Come si effettua la ricarica da App WINDTRE?
Come si effettua una ricarica telefonica nei negozi WINDTRE o negli altri punti vendita?
Come si effettua la ricarica WINDTRE negli sportelli Bancomat e Postamat?
Come si effettua una ricarica telefonica con il servizio Home Banking?
Che cos'è la ricarica special WINDTRE?
I tagli di ricarica WINDTRE da 5€ e 10€ standard non sono più disponibili?
Come verifico la ricezione di una ricarica WINDTRE?
Come posso chiamare l'Estero da Fisso o Mobile?
Come blocco/sblocco le chiamate internazionali dall'Italia o quelle ad alta tariffazione?
Hai un piano ed opzione All Inclusive, Call Your Country, Wind Smart, Noi Tutti, etc..sottoscritti prima del 15 Marzo 2020 e vuoi chiamare l’estero?
Hai un piano ed opzione ALL-IN, PLAY, FREE, etc..sottoscritti prima del 15 Marzo 2020 e vuoi chiamare l’estero?
Cos'è il Roaming?
Come posso attivare o disattivare il Roaming Dati per usare Internet all'Estero?
Come faccio a mandare SMS e chiamare dall'Estero?
Come posso fare una ricarica WINDTRE all'Estero?
Come posso controllare quanti minuti SMS e GIGA mi sono rimasti e il mio credito residuo all'Estero?
Come chiamare WINDTRE dall'Estero e ricevere assistenza sui vari servizi?
Come posso ascoltare e disattivare la Segreteria Telefonica all'Estero?
Come blocco le chiamate e Internet quando sono all'Estero?
Quanto costa il roaming per chiamate e Internet con WINDTRE in Europa e nel resto del mondo?
Hai un piano ed opzione All Inclusive, Call Your Country, Wind Smart, Noi Tutti, etc..sottoscritti prima del 15 Marzo 2020 e sei all’estero (o vuoi andare all’estero) e vuoi sapere i costi?
Hai un piano ed opzione ALL-IN, PLAY, FREE, etc..sottoscritti prima del 15 Marzo 2020 e sei all’estero (o vuoi andare all’estero) e vuoi sapere i costi?
Roaming marittimo e aereo: copertura e costi con WINDTRE in nave e in aereo
Cos'è il Roaming involontario?
Cosa sono le eSIM?
Come posso accedere all'App WINDTRE?
Gestione delle linee mobile e fisse dall'app WINDTRE
Come posso installare il widget di WINDTRE?
Come posso disinstallare il widget?
Malfunzionamento Widget – il widget WINDTRE non funziona
Come acquistare su Google Play Store con credito telefonico?
Come posso acquistare sul Microsoft Xbox Store con credito telefonico WINDTRE?
Come acquistare su App Store di Apple con credito telefonico?
Che cos’è Apple Music?
Come funziona il servizio Ti ho cercato di WINDTRE?
Come funziona la Segreteria Telefonica di WINDTRE?
Come funziona il servizio RingMe di WINDTRE?
Cosa è il servizio Screen Protection e chi può usufruirne?
Come funziona il servizio VoLTE?
Come funziona il servizio di trasferimento di chiamata WINDTRE "In trasferta"?
Come funziona il servizio di segreteria telefonica WINDTRE "In Memoria"?
Come funziona il servizio Internet Security?
Cosa è il servizio In Vista di WINDTRE e come lo attivo?
Come funziona il 186 - il Servizio Dettatura Telegrammi?
Come funziona e qual è il numero del servizio Ora Esatta?
Come funziona il servizio Sveglia telefonica di WINDTRE?
Come attivo l'avviso di chiamata mentre sono impegnato in un'altra conversazione?
Come posso sapere il numero dell'ultima chiamata ricevuta sul telefono fisso?
Come richiedere la temporanea soppressione della presentazione del numero chiamante?
Come faccio a nascondere il mio numero fisso quando chiamo?
Come faccio a gestire e bloccare le chiamate verso numeri speciali?
Come faccio a farmi inserire o cancellarmi dagli elenchi telefonici?
Cos'è il Mobile Ticketing e come pagare con il credito telefonico
Come funziona il Mobile Parking Milano e come pagare con credito o conto telefonico
Come funziona il Mobile Parking Roma e come pagare con credito o conto telefonico
Nessun Risultato
oppure scegli un argomento
Info e Copertura di rete
Risposte su informazioni generali e sulla nostra Rete Top Quality Network
Configurazioni
Guide e supporto tecnico per Linea Fissa e Mobile, Navigazione Internet e Wi-Fi
Procedure e Assistenza Tecnica
Variazioni anagrafiche e contrattuali, Regolamenti, Sostituzione, Garanzia
Acquisto SIM Online
Domande su ordini e attivazioni, tempistiche e modalità di pagamento accettate
Pagamenti e Conto Telefonico
Domande su Fatture e Dettaglio Traffico e info su Esenzioni e Agevolazioni
Ricarica
Modalità, tagli e caratteristiche della ricarica WINDTRE
Estero
Assistenza per le chiamate dall'Italia verso l'Estero e quando sei all'Estero
App e Servizi
Informazioni e assistenza su App, Servizi Utili, Ticketing, Store Digitali
I nostri servizi sempre alla tua portata
WINDTRE ti propone offerte, prodotti e vantaggi, pensati su misura del cliente
Ricarica Online
WINDTRE Store
Top Quality Network