In questa sezione sono disponibili tutti i comunicati stampa diffusi da Wind Tre

Tutte le comunicazioni

Comunicati-Istituzionali

  • Prato: il Cinema corre con la tecnologia 5G

    ‘Avrei voluto essere Bartali’, la spy-comedy diretta da Alberto Cavallini, si è avvalsa durante le prime riprese, a Prato, delle applicazioni 5G per gestire grandi quantità di dati con elevate velocità di connessione, applicate, nello specifico, al Video Assist. Si tratta di uno strumento che consente al regista e alla troupe di verificare quanto viene ripreso, per apportare eventuali modifiche o correzioni ad elementi del linguaggio cinematografico come la recitazione, le inquadrature, la fotografia o l’illuminazione.

  • SUPPORTO ALLE TECNOLOGIE EMERGENTI 5G, SIAE E WIND TRE AL PRIMO POSTO NELLA GRADUATORIA MISE

    La Società Italiana degli Autori ed Editori e >Wind Tre, in collaborazione con l’Università di Roma“La Sapienza” e >Blockchain Core, sono al primo posto tra gli assegnatari dei finanziamenti nell’ambito del >programma di supporto alle tecnologie emergenti5G (in attuazione della delibera CIPE n. 61/2018, lettera c) del Ministero dello Sviluppo Economico. Il progetto vincente - >“Gestione dei diritti d’autore su reti 5G con Blockchain” - rientra nel programma avviato da SIAE sullo studio dell’applicazione della tecnologia blockchain alla gestione del diritto d’autore. In questo contesto, Wind Tre fornirà le risorse di rete necessarie per implementare meccanismi di transazione automatizzati. L’iniziativa vuole assicurare una >gestione più efficiente e trasparente della filiera del diritto d’autore e, quindi, una più >efficace ed equa remunerazione dei contenuti creativi, cercando al contempo di limitare anche gli effetti della pirateria. “L’obiettivo di SIAE – dichiara il Direttore Generale SIAE Gaetano Blandini – è quello di favorire il passaggio verso un modello che ha veramente il potenziale di far tornare i creatori al centro. Il progetto rappresenta quindi un primo passo verso la creazione di una rete che tuteli veramente il diritto d’autore e i contenuti creativi”

  • Wind Tre accelera in Sicilia con la fibra ultraveloce

    Wind Tre continua a estendere la connettività ultraveloce in Sicilia e porta direttamente nelle abitazioni e nelle aziende di Agrigento, Gela e Vittoria la fibra fino a 1 Gigabit di Open Fiber, grazie alla tecnologia Fiber-To-TheHome (FTTH). Con l’avvio del servizio ad Agrigento, ‘Città dei templi’, famosa in tutto il mondo per il grande parco archeologico che custodisce uno straordinario patrimonio monumentale di età classica, a Gela, tra i centri più antichi dell’isola e a Vittoria, ‘capitale del Liberty siciliano’, Wind Tre amplia ulteriormente la copertura in fibra per fornire servizi digitali più evoluti a famiglie e imprese, grazie ad un’elevata velocità di connessione e a performance in navigazione ai massimi livelli. >

Comunicati-Di-Brand-Wind

  • Wind: più Giga e web sicuro per i ragazzi

    Il brand Wind propone due interessanti novità dedicate ai più giovani. Con le soluzioni per i ragazzi under 14 e under 30, infatti, a parità di costo, aumenta il traffico Internet a disposizione e, per i più piccoli, la navigazione è sicura grazie all’App ‘Wind Family Protect’. ‘All Inclusive Junior’ Limited Edition, l’offerta pensata per gli under 14, prevede l’estensione da 30 a 50 Giga di navigazione sicura, 100 SMS, minuti illimitati verso i numeri Wind e 100 verso tutti al prezzo di 6,99 euro al mese. È inclusa anche l’App ‘Wind Family Protect’, uno strumento digital che consente agli adulti di proteggere i più piccoli dai pericoli del web. L’applicazione permette, infatti, al genitore di bloccare o filtrare contenuti inappropriati, di limitare o sospendere da remoto l’utilizzo di internet e di monitorare in tempo reale la posizione dei figli. >

Comunicati-Di-Brand-Tre

  • Il brand 3 propone il nuovo smartphone TCL PLEX

    Il brand 3 arricchisce il proprio listino con un’interessante novità: lo smartphone TCL PLEX. Wind Tre è, infatti, il primo operatore in Italia ad offrire, tramite i marchi 3 e Wind, questo nuovo modello che porta nel formato mobile la consolidata esperienza di TCL in materia di display. Il TCL PLEX è disponibile, ad anticipo zero, in abbinamento all’offerta ‘ALL-IN Power Black’ del brand 3, con rata mensile pari a 2,99 euro. Una proposta che combina la qualità dei servizi a marchio 3 con i migliori device, a conferma del posizionamento del brand come leader nelle scelte tecnologiche e nelle soluzioni più innovative. Anche i professionisti possono acquistare il nuovo smartphone, con rate mensili pari a 3,99 euro, insieme al piano ‘ALL-IN PRO’ di 3, che prevede minuti e Giga illimitati.

  • 3 torna in TV con Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea

    Il brand 3 è on air in TV con un nuovo spot che conferma il posizionamento del marchio come leader nelle scelte tecnologiche e come punto di riferimento per soluzioni innovative in cui la qualità dei servizi è abbinata ai migliori device. Protagonisti i due testimonial: Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea.

  • Redmi 8 di Xiaomi arriva in Italia con 3

    Arriva in Italia con 3 il nuovo smartphone Redmi 8 di Xiaomi, in abbinamento alle soluzioni del marchio telefonico, che combinano i servizi più avanzati ai migliori device. L’ultimo modello della linea Redmi sarà disponibile in esclusiva con l’operatore Wind Tre: sarà, infatti, possibile acquistarlo presso i 3Store e i negozi Wind, oltre che nelle principali catene di distribuzione, insieme alle offerte dei brand 3 e Wind. In particolare, con 3 sarà possibile avere Xiaomi Redmi 8 incluso con l’offerta ‘ALL-IN Power Special Edition’, che, al costo di 11,99 euro al mese, prevede minuti e SMS illimitati, oltre a 100 Giga di traffico Internet con Giga Bank, l’esclusivo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel corso del mese e di utilizzarli senza scadenza. Una soluzione che conferma il posizionamento di 3 come marchio leader nelle scelte tecnologiche e nelle soluzioni innovative. Il nuovo smartphone Xiaomi sarà disponibile anche per i clienti professionisti con partita iva, in abbinamento alle proposte ‘ALL-IN PRO’ e ‘ALL-IN PRO Easy’, con anticipo, rispettivamente, di 29,99 euro e di 89,99 euro.

  • 3: disponibili i nuovi smartphone OPPO Reno2 e OPPO A92020

    Il brand 3 propone i nuovi smartphone OPPO Reno2 e OPPO A92020 in abbinamento alle offerte ‘ALL-IN’ e ‘ALL-IN PRO’, confermando il posizionamento di marchio leader nelle scelte tecnologiche e nelle soluzioni innovative con proposte che combinano i servizi più avanzati ai migliori device. In particolare, Wind Tre sarà il primo operatore di tlc in Italia ad offrire, tramite i brand 3 e Wind, il modello A92020. OPPO Reno2 mette a disposizione un kit di strumenti innovativi e creativi. La funzione zoom Ibrido 5x, supportato da uno zoom digitale 20x, permette, per esempio, di fotografare il mondo da un’altra prospettiva. Inoltre, grazie alla tecnologia di Hybrid Image Stabilization, leader del settore, e alla modalità Ultra Steady per migliorare la precisione delle riprese, gli utenti possono avere nel palmo della mano un dispositivo per creare video professionali. OPPO A92020 unisce, invece, potenza e resistenza, con il sistema Quad Camera 48MP Ultra Wide, la capiente batteria da 5000mAh, il processore Snapdragon 665 e l’iconico schermo Waterdrop Sunlight 6.5”.

  • 3: da oggi disponibili iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, gli smartphone più potenti e avanzati, e il nuovo iPhone 11 con dual camera

    Nei 3Store sono disponibili da oggi, 20 settembre, gli ultimi prodotti Apple, tra cui iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, una nuova linea Pro di iPhone, e l’iPhone 11 con dual camera. 3 offrirà, inoltre, Apple Watch Series 5, con display Retina always-on. iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono dotati di un sistema a tripla fotocamera, che permette un’esperienza di livello Pro grazie all’ultra-grandangolo, al grandangolo e al teleobiettivo, e offre importanti miglioramenti nella fotografia in condizioni di scarsa illuminazione con la modalità Notte, oltre alla migliore qualità nei video da smartphone. Il potente chip A13 Bionic progettato da Apple assicura prestazioni straordinarie e un’autonomia della batteria senza precedenti. In particolare, iPhone 11 Pro offre fino a quattro ore di autonomia in più al giorno rispetto ad iPhone Xs, mentre iPhone 11 Pro Max offre fino a cinque ore in più di iPhone Xs Max. I nuovi schermi Super Retina XDR, rispettivamente da 5,8 pollici per iPhone 11 Pro e da 6,5 pollici per iPhone 11 Pro Max, sono i più luminosi e avanzati mai visti su un iPhone. iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono disponibili in quattro esclusive finiture, incluso il nuovo colore verde notte. iPhone 11 presenta nuove, potenti e innovative caratteristiche, perfettamente integrate nel sistema operativo iOS 13, che permette una user experience senza precedenti. iPhone 11 è dotato di un sistema a doppia fotocamera altamente performante, con le nuove funzioni grandangolo e ultra-grandangolo, che permettono di raggiungere la qualità video più alta mai vista su uno smartphone. Inoltre, le fotocamere di iPhone 11 offrono significativi miglioramenti nelle fotografie in condizioni di scarsa luminosità, grazie alla modalità Notte, e mettono a disposizione la modalità Ritratto, per gli scatti a persone, animali, oggetti e molto altro. Con il chip A13 Bionic, iPhone 11 è in grado di eseguire le operazioni più complesse e di affrontare un’intera giornata con una sola carica. Inoltre, è progettato per far fronte agli agenti atmosferici, grazie a una migliore impermeabilità all’acqua e al vetro più resistente di sempre su uno smartphone. iPhone 11 è disponibile in sei nuovi intensi colori: viola, verde, giallo, nero, bianco e PRODUCT(RED). Apple Watch Series 5, con un nuovo display Retina always-on sempre attivo, permette di controllare con facilità l’ora e altre importanti informazioni senza sollevare il polso o toccare il display. Le nuove funzioni di posizione, dalla bussola integrata all’altimetro, aiutano gli utenti a orientarsi meglio. E grazie a watchOS 6, è possibile prendersi cura della propria salute e monitorare la propria attività fisica con nuove funzioni come il ‘Cycle Tracking’, l'app ‘Noise’ e le ‘Activity Trends’.

  • Nei 3Store è arrivato il nuovo Samsung Galaxy Note10 e 10+

    Il brand 3 arricchisce le proposte con i nuovi top smartphone Samsung Galaxy Note10 e 10+, nei negozi da oggi, 23 agosto. 3 conferma il proprioposizionamento come brand leader nelle scelte tecnologiche e come punto di riferimento per le soluzioni innovative, con offerte che combinano i servizi proposti dal marchio ai migliori device. Galaxy Note10 e Note10+ sono pronti ad offrire un’esperienza di altissimo livello: il design elegante, la potenza di un computer, il divertimento di una console, un set di fotocamere professionali e la nuova S Pen intelligente per una vita sempre più smart.Tutto in un unico dispositivo.

  • 3: mini-smartphone Palm disponibile ad anticipo zero

    Roma, 1° agosto 2019 - Il brand 3 propone lo ‘smartphone tascabile’ Palm in abbinamento all’offerta ‘ALL-IN Super Power’, confermando così il posizionamento come marchio di riferimento nelle scelte tecnologiche, con soluzioni che uniscono la qualità del servizio ai migliori device.Con ‘ALL-IN Super Power’, i clienti 3 possono avere il nuovo Palm ad anticipo zero e con una rata di 2,99 euro al mese. ‘ALL-IN Super Power’ prevede, al costo di 14,99 euro al mese, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, oltre a 100 Giga con ‘Giga Bank’, l’innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza. È incluso anche ‘Grande Cinema 3’, l’esclusivo programma che permette ai clienti 3 di andare al cinema, qualsiasi giorno della settimana, compreso il weekend, tutte le volte che lo desiderano.

  • 3: è on air in TV il nuovo spot estivo con Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea

    È on air in TV il nuovo spot estivo del brand 3, protagonisti Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea. Un vero e proprio tormentone associato alla promozione di 3 che prevede un top smartphone Samsung, da pagare dopo l’estate. > Il nuovo spot 3, che consolida il posizionamento del marchio caratterizzato da un approccio innovativo e ‘pioneristico’, punta su un’offerta unica sul mercato delle tlc in Italia e, al contempo, enfatizza l’idea di relax e di spensieratezza tipica della stagione estiva. > Al centro della comunicazione, “Paghi dopo l’estate”, la promozione che consente ai clienti 3 di avere subito Samsung Galaxy S10 e di pagare la prima rata soltanto dopo l’estate, con in più un risparmio di 300 euro.

  • Wind Tre: torna “Ciak Si Gioca” sull’App My3

    Dopo il successo delle precedenti edizioni, il brand 3 lancia il nuovo concorso ‘Ciak Si Gioca - Gioca e vinci su App My3’. Da oggi al 31 maggio, tramite l’App My3, i clienti potranno provare a vincere ogni giorno un doppio premio di Xiaomi. L’iniziativa rafforza, ancora una volta, il posizionamento del marchio 3, da sempre vicino al mondo del cinema e punto di riferimento nelle scelte tecnologiche e innovative. Per partecipare al concorso, i clienti 3 dovranno infatti entrare nella sezione dedicata a ‘Ciak Si Gioca’ sull’App My3 e divertirsi rispondendo ad alcune domande sul cinema. I giocatori potranno scoprire subito se hanno vinto il doppio premio giornaliero, ovvero uno smartphone Xiaomi ‘Mi 8’ insieme ad uno Xiaomi ‘Mi Electric Scooter’. In particolare, Xiaomi ‘Mi 8’ è uno smartphone dal design inconfondibile e dalle prestazioni elevate, dotato di una fotocamera frontale da 20MP e di un ampio display AMOLED full screen, permette un’esperienza d'uso quotidiana di alto livello. Intuitivo e facile da usare, pieghevole e con una batteria a lunga durata, il ‘Mi Electric Scooter’ di Xiaomi è il mezzo perfetto per la città, con elevati standard di qualità, sicurezza e maneggevolezza, può percorrere fino a trenta chilometri con una carica completa. 

  • 3: nuovo smartphone OPPO Reno ad anticipo zero con ‘ALL-IN’

    Il brand 3 propone il nuovo smartphone OPPO Reno in abbinamento alle innovative soluzioni ‘ALL-IN’, confermando il proprio posizionamento di marchio leader nelle scelte tecnologiche e nelle soluzioni innovative con proposte che combinano i servizi più avanzati ai migliori device. ​In particolare, attraverso le soluzioni ‘ALL-IN’ del brand 3, OPPO Reno è disponibile ad anticipo zero e con rate da 6,99 euro al mese. Le offerte ‘ALL-IN’ prevedono ‘Giga Bank’, l’innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza. È, inoltre, incluso ‘Grande Cinema 3’, l’esclusivo programma che consente ai clienti 3 di andare al cinema, in qualunque giorno della settimana, compreso il weekend, tutte le volte che lo desiderano.

  • Il brand 3 e SSC Bari: intesa vincente

    Un’intesa vincente la collaborazione tra 3, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, e SSC Bari che si è aggiudicata la promozione in serie C, dopo aver vinto, con due giornate di anticipo, il girone I del campionato serie D. Una partnership inedita che si è rivelata davvero vincente con una sentita partecipazione tra brand, squadra e tifoseria, tanto sul campo quanto sugli spalti: il marchio 3 ha accompagnato la squadra biancorossa e l’intera città di Bari dall’esordio del torneo fino alla conquista del titolo di categoria.  Il brand 3 ha lanciato, per l’occasione, una proposta commerciale dedicata esclusivamente ai tifosi baresi con una special edition dell’offerta ALL-IN.

  • 3 lancia la terza edizione del concorso “Ciak Si Gioca” su App My3

    Dopo il successo delle precedenti edizioni, il brand 3 lancia il nuovo concorso ‘Ciak Si Gioca - Gioca e vinci su App My3’. Dal 15 al 19 aprile, tramite l’App My3, i clienti potranno provare a vincere ogni giorno un doppio premio: i top smartphone HUAWEI P30 e HUAWEI P30 Pro. L’iniziativa rafforza il posizionamento del marchio 3, da sempre vicino al mondo del cinema e punto di riferimento nelle scelte tecnologiche e innovative. Per partecipare al concorso, i clienti 3 dovranno entrare nella sezione dedicata a ‘Ciak Si Gioca’ sull’App My3 e divertirsi a riempire il maggior numero di secchielli di popcorn in un tempo stabilito. I giocatori potranno scoprire subito se hanno vinto il premio giornaliero: HUAWEI P30 e HUAWEI P30 Pro, gli ultimi modelli di casa Huawei.

  • 3 propone HUAWEI P30 E P30 Pro con le soluzioni ‘ALL-IN’ e ‘FREE’

    Il brand 3 propone i nuovi top smartphone HUAWEI P30 e P30 Pro, in abbinamento alle innovative soluzioni ‘ALL-IN’ e ‘FREE’, che, ancora una volta, uniscono la qualità dei servizi di 3 ai migliori device e confermano il posizionamento del marchio di tlc come punto di riferimento nelle scelte tecnologiche. Nel dettaglio, HUAWEI P30 e P30 Pro sono disponibili con l’offerta ‘ALL-IN Power’, ad anticipo zero e con una rata da 13,99 euro al mese. In alternativa, è possibile scegliere la soluzione ‘FREE’ che, con 5,99 euro in più al mese, prevede il servizio Kasko incluso, oltre alla possibilità di cambiare smartphone senza costi aggiuntivi. Inoltre, con ‘ALLIN’ e ‘FREE’ è inclusa la card del programma ‘Grande Cinema 3’, che consente ai clienti 3 di andare al cinema in qualunque giorno della settimana, compreso il week end, tutte le volte che lo desiderano.

  • 3: on air il nuovo spot con Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea

    Wind Tre è on air in Tv con un nuovo spot del brand 3 che conferma il posizionamento del marchio come leader nelle scelte tecnologiche e come punto di riferimento per soluzioni innovative e proposte in cui la qualità dei servizi di 3 è abbinata ai migliori device. In questo nuovo spot, i testimonial Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea si affrontano a ‘colpi’ di foto, per stabilire chi saprà valorizzare al meglio le caratteristiche dei nuovi top smartphone Samsung: Giorgio utilizza il suo Galaxy S10, Madalina un modello Galaxy S10+. Questa avvincente ‘techno-sfida’ inizia e si conclude all’interno di uno dei 3 Store, la rete di punti vendita a marchio 3, capillare su tutto il territorio italiano. Tra uno scatto in posa e uno in movimento, il duello fotografico, alla fine, avrà un solo vincitore…

  • 3 propone i nuovi Samsung Galaxy S10 e S10+

    Il brand 3 presenta in anteprima ai propri clienti le esclusive proposte per acquistare Samsung Galaxy S10 e S10+. Inoltre, per chi sceglie di preordinare i nuovi top smartphone sul sito www.tre.it​ e nei 3 Store entro il 7 marzo, sarà possibile ricevere in omaggio, da parte di Samsung, un paio di auricolari wireless Galaxy Buds. Galaxy S10 e S10+ saranno disponibili dall’8 marzo, in abb​inamento alle soluzioni ‘ALL-IN’ e ‘FREE’ del marchio 3. > 3 conferma, con questa anteprima, il proprio posizionamento come brand leader nelle scelte tecnologiche e come punto di riferimento per le soluzioni innovative, con offerte che combinano i servizi proposti dal marchio ai migliori device.

  • Il brand 3 ‘in campo’ con il Bari Calcio

    Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è al fianco della SSC Bari, la rinata squadra calcistica, con la presenza del brand 3 nello stadio San Nicola, accanto a quello della società biancorossa fin dalla prima partita dell’avvincente campionato che i "galletti" stanno disputando. > Non poteva mancare il connubio concreto con i tifosi baresi, i veri protagonisti del rilancio della squadra, in una piazza calcistica di grande passione sportiva. Tutti gli abbonati SSC Bari potranno, infatti, attivare l’esclusiva ‘ALL-IN Biancorossi Edition’ presentandosi nei punti vendita 3 con un abbonamento in corso di validità.

  • 3: on air il nuovo spot con Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea

    Wind Tre è on air in Tv con un nuovo spot del brand 3, in cui Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea affrontano una missione, all’interno del caveau di una banca, per scoprire la nuova promozione di 3 dedicata al Samsung ‘Galaxy S9’. > Lo spot è scandito da scene dai tagli rapidi e dall’effetto ‘telecamera a circuito chiuso’, mentre un countdown accompagna le azioni dei due testimonial che, in un clima di suspense, devono entrare nel caveau prima del 24 febbraio, data di scadenza della promozione.

  • 3 lancia il concorso “Ciak Si Gioca” su App My3

    Wind Tre lancia il concorso ‘Ciak Si Gioca – Gioca e vinci su App My3’, del brand 3, che mette in palio un viaggio ad Hollywood per due persone e interessanti premi ogni settimana. > I clienti 3 possono partecipare, ogni martedì, per tutto il mese di febbraio, al concorso tramite My3, l’applicazione mobile che permette di accedere ai servizi di assistenza con semplicità e autonomia. È possibile, ad esempio, visualizzare l’offerta attiva, monitorare i consumi, consultare le fatture, ricaricare, gestire le proprie sim e chattare con ‘Trelpy’, l’assistente digitale a disposizione 24 ore su 24. I clienti che rientrano nell’iniziativa ‘Grande Cinema 3’, inoltre, possono visualizzare, all’interno di My3, la card personale che consente l’ingresso al cinema tutti i giorni, week-end inclusi.

Comunicati-Di-Brand-WindTreBusiness

  • Wind Tre Business lancia nuovi servizi Veeam di Data Protection in Cloud

    Wind Tre Business, brand dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, lancia due nuove soluzioni ICT per le imprese e la Pubblica Amministrazione, realizzate in partnership con Veeam, azienda leader nelle soluzioni in Backup per il Cloud Data Management™. Le nuove proposte di Wind Tre Business sono: “Cloud Backup Protection”, per archiviare e mettere in sicurezza i dati aziendali, e “Cloud Disaster Recovery”, per abilitare i piani di business continuity ed il rapido ripristino delle applicazioni a fronte di eventi non prevedibili, che possano mettere a rischio l’attività produttiva. I nuovi servizi si sviluppano sui core asset di Wind Tre, ovvero connettività, infrastrutture ICT e competenze, e ne rafforzano il valore per i clienti, con la possibilità, inoltre, di attivare un modello di utilizzo ‘pay-as-you-grow’ In particolare, “Cloud Backup Protection” è una soluzione di ‘Backup-as-a-Service’ (BaaS) che consente di proteggere i dati aziendali attraverso una copia ‘on-premises’, al fine di differenziare geograficamente la collocazione delle informazioni e di aumentare l’affidabilità, la sicurezza e la disponibilità delle informazioni stesse. I dati, infatti, vengono memorizzati in un’evoluta infrastruttura Cloud di Wind Tre, distribuita e ridondata sulle due strutture di Roma e Siziano (Pavia), collegate al backbone Wind Tre. >

  • Wind Tre Business lancia “Office Smart”

    Wind Tre Business, brand dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, annuncia il lancio di “Office Smart”. La nuova soluzione per la comunicazione integrata fisso e mobile, dedicata alle imprese e ai professionisti, consente di coniugare soluzioni tecnologiche all’avanguardia con un elevato livello di flessibilità, di affidabilità e semplicità d’uso. “Office Smart” permette di ricevere le telefonate al numero fisso direttamente sul proprio smartphone o sul PC, che si trasformano così in strumenti di lavoro polivalenti. Con “Office Smart” è anche possibile organizzare meeting, effettuare video e audio conference, condividere i documenti in tempo reale ed interagire con i colleghi e i clienti ovunque ci si trovi. Così Office Smart facilita l’adozione anche dello smart working, con la possibilità di lavorare in mobilità come quando si è in ufficio. Attraverso “Office Smart”, Wind Tre Business facilita la Digital Transformation delle imprese grazie all’integrazione di funzionalità di comunicazione tradizionale con servizi ‘full digital’ come, ad esempio, l’e-FAX che consente l’archiviazione digitale delle comunicazioni e la riduzione di utilizzo della carta.