In questa sezione sono disponibili tutti i comunicati stampa diffusi da Wind Tre

Tutte le comunicazioni

Comunicati-Istituzionali

  • Wind Tre è partner della ‘Milano Smart City Conference’

    Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è partner della ‘Milano Smart City Conference’, prima edizione dell’importante conferenza internazionale dedicata al futuro delle città intelligenti, che si svolgerà dal 13 al 15 novembre presso l’area “Fiera Milano” (Rho). Esperti di settore, manager e rappresentanti delle istituzioni si confronteranno sui temi chiave delle smart cities, delle nuove tecnologie e dei servizi innovativi che caratterizzeranno le città del futuro, grazie allo sviluppo del 5G e alla banda ultralarga.

  • Wind Tre: migliore operatore per gestione clienti nei punti vendita secondo l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza

    L’azienda Wind Tre, guidata da Jeffrey Hedberg, si conferma, per il quarto anno consecutivo, primo operatore di telefonia per “l’eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita con il marchio Wind”. Lo rileva l’importante studio denominato “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio”, curato dall’autorevole Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.

  • Wind Tre estende la connettività ultraveloce FTTH nell’hinterland bolognese

    Wind Tre arriva anche a San Lazzaro di Savena, dopo aver raggiunto Casalecchio di Reno, Castel Maggiore e Castenaso, nel bolognese, con i servizi in fibra ultraveloce di Open Fiber, disponibili direttamente nelle abitazioni dei cittadini e nelle aziende grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH).

  • Wind Tre accelera con la fibra ultraveloce: raggiunta L’Aquila

    Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, continua ad estendere la connettività ultraveloce sul territorio italiano e raggiunge anche L’Aquila, città d’arte e di cultura, oltre che primario polo di ricerca scientifica e rinomata sede universitaria. I servizi in fibra fino 1 Gigabit di Open Fiber sono disponibili direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini aquilani, grazie alla tecnologia Fiber To The Home (FTTH). Wind Tre e Open Fiber, dopo aver già collegato numerose località italiane, con la presenza a L’Aquila ampliano la copertura in fibra dell’Abruzzo, attraverso un’infrastruttura che garantisce il massimo delle performance in navigazione e supporta un’elevata velocità di connessione, fino a 1 Gigabit al secondo. >

  • WIND TRE E OPEN FIBER ESTENDONO L’ACCORDO PER LA DIFFUSIONE DELLA BANDA ULTRALARGA IN ITALIA

    Wind Tre e Open Fiber estendono la partnership strategica, per la diffusione dei servizi a banda ultralarga FTTH, al fine di raggiungere più di 7.000 Comuni, oltre alle 271 principali città italiane dove è già attivo l’accordo tra i due operatori. In particolare, le nuove località incluse nella partnership riguardano i cluster C e D, le cosiddette “Aree Bianche”, caratterizzate da un forte Digital Divide e dalla copertura a banda larga scarsa o assente. Grazie all’accordo, i Comuni interessati saranno raggiunti dalla connettività ai massimi livelli di qualità e velocità disponibili.

  • Wind Tre a Roma con i servizi in fibra ultraveloce

    Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, propone a Roma la fibra ultraveloce fino a 1 Gigabit di Open Fiber, disponibile direttamente nelle abitazioni dei cittadini, nei negozi e nelle aziende attraverso la tecnologia Fiber To-The-Home (FTTH). Con l’arrivo nella capitale, Wind Tre accelera significativamente l’importante progetto di diffusione della connettività ultraveloce nel Paese. In particolare, i servizi in fibra sono già attivi nel quartiere del Torrino, caratterizzato dalla presenza di moderni edifici residenziali, per uffici e attività commerciali. Nelle prossime settimane, saranno raggiunte ulteriori aree della città, attraverso un’infrastruttura al 100% in fibra ottica, in grado di garantire il massimo delle performance in navigazione. >

  • Wind Tre raggiunge La Spezia con la fibra FTTH

    ​Wind Tre continua ad estendere la connettività ultraveloce sul territorio italiano e raggiunge La Spezia, centro portuale di primo piano in ambito mercantile, civile e militare, con i servizi in fibra fino a 1 Gigabit di Open Fiber, disponibili direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini attraverso la tecnologia Fiber To-The-Home (FTTH).​

  • Wind Tre: la fibra fino a 1 Gigabit arriva a Taranto

    Wind Tre estende ulteriormente la copertura in fibra ultraveloce e raggiunge Taranto, importante città portuale e polo siderurgico tra i più grandi d’Europa. > Attraverso la tecnologia Fiber To-The-Home (FTTH), la connettività fino a 1 Gigabit di Open Fiber è disponibile direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini.

  • Wind Tre con Reconnects lancia il servizio ‘Smartphone Reload’ per il brand Wind

    Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, e Reconnects hanno avviato una collaborazione per fornire l’esclusivo servizio ‘Smartphone Reload’, per chi acquista uno smartphone presso i negozi Wind. Si tratta di una soluzione di assistenza innovativa, che permette di sostituire il proprio smartphone in un giorno lavorativo, per qualsiasi motivo, da 2,49 euro al mese

  • Wind Tre: Foggia accelera con la fibra ultraveloce fino 1 Gigabit

    ​Wind Tre estende ulteriormente la connettività ultraveloce sul territorio italiano e raggiunge Foggia, importante capoluogo del Tavoliere, il cosiddetto “granaio d’Italia”. La rete in fibra arriverà direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini con la tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH) di Open Fiber.​

  • Wind Tre raggiunge Ravenna con la fibra ultraveloce FTTH

    Wind Tre continua ad estendere la connettività ultraveloce sul territorio italiano e arriva anche a Ravenna, città ricca di arte e di storia nonché polo industriale e turistico di primo piano, con la fibra fino a 1 Gigabit di Open Fiber, raggiungendo direttamente le aziende e le abitazioni,grazie alla tecnologia Fiber-To-TheHome (FTTH).

  • Wind Tre: il nuovo sito corporate è online

    Il sito corporate di Wind Tre è online con una nuova veste grafica. Con questo restyling, l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, sarà, infatti, presente sul web con un’interfaccia più moderna ed innovativa. Sul sito www.windtre.it ampio spazio è dedicato alla creatività, con una grande presenza di immagini e video dal forte impatto, grazie a una tecnologia decisamente più dinamica. Inoltre, i nuovi colori trasmettono fiducia e tranquillità. Tutti questi elementi rendono il sito corporate intuitivo, con una user experience che si distingue per la sua facilità di navigazione.

  • Wind Tre e Fastweb annunciano un accordo strategico per la realizzazione di una rete 5G a livello nazionale

    Wind Tre e Fastweb​  annunciano oggi un accordo strategico che, facendo leva sugli asset specifici dei due operatori, consentirà di accelerare la realizzazione di una infrastruttura 5G su tutto il territorio nazionale. > L’accordo consentirà la rapida realizzazione di una rete 5G condivisa tra i due operatori, con l’obiettivo di fornire servizi mobili di nuova generazione ad elevate prestazioni per i clienti di Fastweb e di Wind Tre. La rete 5G condivisa includerà sia macro siti che micro-celle, connessi attraverso la fibra di Fastweb, in grado di coprire il 90% della popolazione entro il 2026. Wind Tre gestirà la rete 5G, mentre le due aziende rimarranno completamente indipendenti, sia per gli aspetti commerciali che operativi, nell’utilizzo della nuova infrastruttura condivisa. > Nell’ambito dell’accordo, Wind Tre fornirà progressivamente a Fastweb servizi di roaming sulla propria rete (4G e tecnologie precedenti) che così estenderà a livello nazionale la copertura dei propri servizi mobili. Allo stesso tempo, Fastweb fornirà a Wind Tre l’accesso wholesale alla propria rete FTTH e FTTC, aumentandone la capacità di offrire connessioni ultra-broadband ai propri clienti di rete fissa. > L’accordo ha una durata iniziale di 10 anni ed è soggetto all’approvazione delle autorità competenti. >

  • Wind Tre, nuova edizione ‘Bimbi in ufficio’

    Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, aprirà domani le sedi a 5 mila figli dei dipendenti per la nuova edizione di “Bimbi in ufficio”, l’appuntamento annuale che si svolgerà all’insegna del claim “#noisiamoWindTre”. Bambini e ragazzi saranno i veri protagonisti di una festa che potranno trascorrere insieme ai genitori, un pomeriggio diverso, con tanti giochi, animazione e gadget ricordo.​​​

  • Wind Tre: la fibra fino a 1 Gigabit arriva a Imola

    Wind Tre estende ulteriormente la copertura in fibra ultraveloce e raggiunge Imola, storica città sulla via Emilia caratterizzata dalla Rocca Sforzesca e nota in tutto il Mondo per il celebre circuito automobilistico. Attraverso la tecnologia Fiber-To-Th​e-Home (FTTH), la connettività fino a 1 Gigabit di Open Fiber è disponibile direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini imolesi.

  • Wind Tre e il futuro sostenibile delle città

    Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ha promosso, in qualità di tutor, l’evento ‘Innovazione e Mobilità dei cittadini per lo Sviluppo Urbano Sostenibile’, organizzato nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile, che si è tenuto oggi a Roma in piazza del Campidoglio, presso la Sala della Protomoteca. Il convegno si è focalizzato sul tema della mobilità urbana sostenibile e sulla rivoluzione digitale per favorire il confronto e la condivisione di best practice sui temi dell’Agenda 2030. Esperti di settore, giornalisti, manager e istituzioni si sono confrontati sulla necessità di nuove competenze e professionalità, oltre che sull’esigenza di infrastrutture digitali in grado di sostenere il lancio di nuovi servizi.

  • Wind Tre: a Messina arriva la fibra ultraveloce

    Wind Tre continua ad estendere la connettività ultraveloce sul territorio italiano e porta anche a Messina, importante città portuale del Mediterraneo, la fibra fino a 1 Gigabit di Open Fiber, raggiungendo direttamente le abitazioni e gli uffici del capoluogo peloritano, grazie alla tecnologia Fiber-To-TheHome (FTTH). Wind Tre e Open Fiber ampliano così la copertura in fibra nella regione, dopo aver collegato numerose città italiane e diversi comuni siciliani, con un’infrastruttura che garantisce un’elevata velocità di connessione, fino a 1 Gigabit al secondo, e che consente il massimo delle performance in navigazione.

  • Wind Tre: parte il tour di‘NeoConnessi’ nelle scuole

    Parte il tour nelle scuole di ‘NeoConnessi’, iniziativa di digital e media education pensata e realizzata da Wind Tre, attraverso il brand Wind. Prevista una serie di interessanti incontri di genitori, docenti ed esperti fino al il 21 maggio, a Roma, Milano, Bari e Bologna. ‘NeoConnessi’ vuole sensibilizzare i più piccoli ad un utilizzo corretto e responsabile di Internet, informandoli sulle straordinarie opportunità del Web, ma anche sui suoi potenziali rischi.

  • Wind Tre la menzione speciale di CMMC per la Customer Experience di “We Are Wind Tre”

    Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, si aggiudica la menzione speciale del Club CMMC (Customer Management Multimedia Competence) per la Customer Experience di “We Are Wind Tre” (WAW3), l’App che consente di accedere a numerosi servizi aziendali. > Il progetto, nato grazie al lavoro della​​ culture community #diciamolanostra, promuove idee per semplificare la vita in ufficio e per rendere il lavoro ogni giorno migliore. La sua caratteristica distintiva sta nel fatto che l’App è stata creata dai colleghi per tutte le persone di Wind Tre, con il supporto dell’area Digital e in collaborazione con diversi settori az​iendali. È stata, inoltre, lanciata la Survey “Let’s listen our voice to build up our app” per comprendere le varie esigenze e definire una lista di priorità di realizzazione.​

  • Wind Tre è partner di ExpoMove

    Wind Tre è partner di ExpoMove, il primo grande evento dedicato alla mobilità elettrica e sostenibile che si terrà a Firenze, dal 9 al 12 aprile, presso la Fortezza da Basso. Nel corso dell’appuntamento si parlerà di smart cities, di nuovi servizi per la mobilità, di evoluzione della green economy e delle diverse esperienze avviate, in questi ambiti, in alcuni Comuni italiani. Massimo Angelini, Direttore Public Affairs, Internal & External Communication di Wind Tre, interverrà domani sul tema ‘Piano Energia e Clima Nazionale: lo sviluppo della mobilità sostenibile in Italia e possibili scenari futuri’ per raccontare il rapporto di Wind Tre con l’innovazione in campo ambientale.

  • Wind Tre porta a Reggio Emilia la connettività fino a 1 Gigabit

    Wind Tre raggiunge, con la fibra ultraveloce di Open Fiber, Reggio Emilia, città di storia e di arte ma anche efficiente realtà dell’industria, in particolare agroalimentare. La nuova rete di connettività, fino a 1 Gigabit al secondo, arriverà direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH). Wind Tre e Open Fiber, con l’avvio del servizio a Reggio Emilia, estendono ulteriormente la copertura in fibra in Emilia Romagna, dopo aver già collegato altre importanti città italiane, attraverso un’infrastruttura che garantisce un’elevata velocità di connessione e assicura il massimo delle performance in navigazione.

  • Wind Tre raggiunge Lecce con la fibra ultraveloce FTTH

    Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è il primo operatore di telecomunicazioni a portare la fibra ultraveloce di Open Fiber, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH), direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini di Lecce, importante centro turistico ed artistico-culturale del Salento.

  • Wind Tre presenta ‘Road to 5G’, un viaggio tra futuro e innovazione

    Domani, al Milano Luiss Hub for makers and students di via D’Azeglio, Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, presenta ‘Road to 5G’, evento su innovazione e digital transformation, per scoprire e approfondire i cambiamenti legati a nuove tecnologie e a ecosistemi di quinta generazione. Il ‘Road to 5G’ si svolgerà in collaborazione con Open Fiber e ZTE. Esperti di settore, studenti, giornalisti, giovani, startupper e visitatori avranno l’opportunità di confrontarsi su come il digitale e l’innovazione stanno radicalmente modificando la nostra vita quotidiana. Durante la giornata, inoltre, esperti di tecnologia e rappresentanti del mondo delle imprese e dell’Università si alterneranno in diversi panel dedicati al 5G e agli ecosistemi Smart, finalizzati allo sviluppo e alla prossima diffusione del nuovo standard di rete.

  • La SUPER RETE 4.5G di Wind Tre è la migliore di Rimini

    La SUPER RETE 4.5G di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è stata giudicata “la migliore a Rimini per elevata qualità delle prestazioni” secondo la società internazionale di consulenza e di soluzioni ingegneristiche P3. Lo studio si è basato su una serie di rilievi, completati a novembre 2018, che hanno analizzato i servizi voce e dati e il grado di soddisfazione della clientela (www.p3-group.com/en/italy).L’innovativa architettura del network integrato Wind Tre, che a Rimini e provincia ha una copertura del 97% della popolazione, apre fin da ora la strada all'introduzione dei futuri servizi 5G.

  • La SUPER RETE 4.5G di Wind Tre è la migliore di Alessandria

    La SUPER RETE 4.5G di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è stata giudicata “la migliore ad Alessandria per elevata qualità delle prestazioni” secondo la società internazionale di consulenza e di soluzioni ingegneristiche P3. Lo studio si è basato su una serie di rilievi, completati a novembre 2018, che hanno analizzato i servizi voce e dati e il grado di soddisfazione della clientela (www.p3-group.com/en/italy).L’innovativa architettura del network integrato Wind Tre, che ad Alessandria e provincia ha una copertura del 99% della popolazione, apre fin da ora la strada all'introduzione dei futuri servizi 5G.

  • Wind Tre presenta ‘Road to 5G’, un viaggio tra futuro e innovazione

    Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, presenta ‘Road to 5G’, un evento centrato sui temi dell’innovazione e della digital transformation, con l’obiettivo di scoprire e approfondire i cambiamenti legati alle nuove tecnologie e agli ecosistemi di quinta generazione. Il ‘Road to 5G’, si svolgerà presso il Milano Luiss Hub for makers and students (via Massimo D’Azeglio, 3) per l’intera giornata di venerdì 15 marzo in collaborazione con Open Fiber e ZTE. Esperti di settore, studenti, giornalisti, giovani, startupper e visitatori avranno l’opportunità di confrontarsi su come il digitale e l’innovazione stanno radicalmente modificando la nostra vita quotidiana. Durante la giornata, inoltre, esperti di tecnologia e rappresentanti del mondo delle imprese e dell’Università si alterneranno in diversi panel dedicati al 5G e agli ecosistemi Smart, finalizzati allo sviluppo e alla prossima diffusione del nuovo standard di rete.

  • Wind Tre è Top Employers Italia 2019

    Wind Tre è “Top Employers Italia 2019” per le sue politiche di gestione e sviluppo delle persone e per la cura dell’ambiente di lavoro. L’azienda è stata ufficialmente certificata da Top Employers Institute. L’amministratore delegato di Wind Tre,Jeffrey Hedberg, dichiara: “con grande orgoglio annuncio che Wind Tre ha ottenuto la prestigiosa certificazione ‘Top Employers Italia 2019’. Sono convinto che diffondere tra le nostre persone una cultura abilitante rappresenti un forte e sostenibile elemento di differenziazione per il futuro. Grazie allo spirito di squadra delle nostre persone, abbiamo fatto incredibili progressi negli ultimi 2 anni per integrare reti, sistemi e culture di Wind e Tre. Siamo, infatti, costantemente impegnati ad investire sulle nostre risorse, con l’obiettivo di innovare e mettere i clienti sempre al centro, per dargli ciò che desiderano”, conclude il CEO di Wind Tre. Rossella Gangi, Direttrice Human Resources di Wind Tre, commenta: “siamo fortemente impegnati nella valorizzazione delle risorse e nella diffusione della cultura della performance e della meritocrazia, grazie a un innovativo processo HR di Performance Management e a interventi formativi a sostegno della leadership, a tutti i livelli dell’organizzazione. Consideriamo tutti gli aspetti della vita aziendale delle nostre persone, - conclude Rossella Gangi - dando loro attenzione, voce e supporto”. Wind Tre è attenta al benessere delle proprie persone e a garantire una migliore qualità del tempo in azienda, all’interno di un ambiente di lavoro moderno ed accogliente. In questa direzione si inserisce una serie di iniziative sviluppate da Wind Tre per sostenere un equilibrato work&life balance, attraverso strumenti che permettano di conciliare tempo libero e lavoro e l’attuazione sempre più diffusa dello Smart Working. Numerosi i People Services di Wind Tre, che abbracciano diversi ambiti della sfera personale e che sono molto apprezzati. I servizi “Wind Tre per noi” riguardano, infatti, l’area della famiglia e della salute, oltre che del time saving e del money saving. Nel mese di gennaio, Wind Tre ha inoltre lanciato “WAW3” (WeAreWindTre), l’app aziendale pensata e realizzata per tutti i colleghi dalle persone di Wind Tre, in collaborazione con l’area Digital, grazie al lavoro della cultural community #diciamolanostra, che promuove idee e progetti con l’obiettivo di semplificare la vita in azienda e di renderla ogni giorno migliore. Wind Tre crede nella cultura dell’ascolto, dedicando tempo all’ascolto delle proprie persone, in un ambiente in cui l’apertura e l’inclusività sono considerate un valore. Inoltre, la Leadership diffusa di Wind Tre passa attraverso il riconoscimento dei risultati individuali e un approccio orientato al feedback continuo tra le persone per l’ottenimento di risultati sostenibili nel tempo. David Plink, CEO di Top Employers Institute, afferma: “le aziende certificate Top Employers 2019 hanno dimostrato di poter offrire condizioni di lavoro straordinarie ai propri dipendenti e di sviluppare una strategia HR focalizzata sulla centralità delle persone. Queste aziende contribuiscono ad arricchire il mondo del lavoro con la loro eccezionale dedizione all'eccellenza delle risorse umane e per questo sono riconosciute come Employers of choice”. Top Employers Institute, ente globale e indipendente di certificazione delle eccellenze in ambito HR, ha analizzato e valutato le aziende attraverso l’HR Best Practice Survey, che prevede oltre 100 domande relative a 600 Best Practice in diversi ambiti HR. >​Wind Tre Wind Tre, guidata da Jeffrey Hedberg, è ai vertici del mercato mobile in Italia e tra i principali operatori alternativi nel fisso. L’azienda è nata dalla fusione delle due società operative H3G S.p.A e Wind Telecomunicazioni S.p.A. a seguito della joint-venture paritetica creata dai rispettivi azionisti CK Hutchison e VEON. Dal 7 settembre 2018, CK Hutchison è azionista unico di Wind Tre. L’azienda è un player di riferimento nell’integrazione fisso-mobile e nello sviluppo delle reti in fibra di nuova generazione grazie anche all’accordo con Open Fiber per la realizzazione della rete in banda ultralarga in Italia. Per quanto riguarda la telefonia mobile, Wind Tre, a seguito del consolidamento del proprio network, dispone di 21.000 siti di trasmissione. Wind Tre sta realizzando significative efficienze e importanti investimenti in infrastrutture digitali. La nuova capacità finanziaria e industriale permette a Wind Tre di fornire servizi innovativi, di elevata qualità ed una maggiore velocità di rete in linea con la crescente domanda di connettività e con le aspettative di consumo di famiglie ed imprese. Nel segmento Consumer, “Wind” e “3” sono i brand che caratterizzano i prodotti e le offerte. “Wind Tre Business” è il brand per le aziende e la Pubblica Amministrazione. Sito Web: http://www.windtre.it/

  • Wind Tre ospita il primo evento di “WomenHack” a Roma

    Wind Tre ospita il primo evento a Roma di “WomenHack”, che promuove l’uguaglianza di genere in ambito ICT&Tech e aiuta le donne a entrare in contatto con aziende impegnate nella diversità sul posto di lavoro. L’innovativa iniziativa di Networking & Recruiting si terrà domani, 31 gennaio, presso la sede romana di Wind Tre, dove un centinaio di candidate avrà la possibilità di incontrare, in un’unica occasione, oltre dieci aziende ICT&Tech e scoprire le relative opportunità di lavoro. Con questo evento, organizzato dalla società di San Francisco “WomenHack”, l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg mira a promuovere e a sostenere l’inserimento delle donne nel mondo dell’Information Technology.

  • Wind Tre porta a Livorno la fibra ultraveloce fino a 1 Gigabit

    Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è il primo operatore di telecomunicazioni ad arrivare con la fibra ultraveloce di Open Fiber a Livorno, snodo portuale tra più attivi del Mediterraneo, oltre che importante polo industriale e culturale. La rete in fibra raggiungerà direttamente le imprese e le abitazioni dei cittadini, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH). Wind Tre e Open Fiber estendono ulteriormente la disponibilità dei servizi in fibra ultraveloce in Toscana, dopo aver già collegato numerose località italiane, attraverso un’infrastruttura che garantisce il massimo delle performance in navigazione e che supporta un’elevata velocità di connessione: fino a 1 Gigabit al secondo.

  • Wind Tre, a fianco delle famiglie, partecipa alla 6a edizione di “Una vita da social”

    Wind Tre, guidata da Jeffrey Hedberg, è a fianco della 6a edizione di “Una vita da social”, la campagna educativa itinerante di 47 tappe sui temi dei social network e del cyberbullismo, realizzata dalla Polizia di Stato. Wind Tre, da sempre impegnata in iniziative di sensibilizzazione e prevenzione dei rischi della Rete per i minori, conferma anche quest’anno la partecipazione al Tour itinerante sul territorio nazionale, organizzato in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e del Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza. Il progetto “Una vita da social”, partito da Matera, si concluderà a Roma, toccando le principali città italiane, dove gli operatori della Polizia Postale incontreranno studenti, genitori e insegnanti sui temi della sicurezza online. >

  • Wind Tre, a fianco delle famiglie, partecipa alla 6a edizione di “Una vita da social”

    Wind Tre, guidata da Jeffrey Hedberg, è a fianco della 6a edizione di “Una vita da social”, la campagna educativa itinerante di 47 tappe sui temi dei social network e del cyberbullismo, realizzata dalla Polizia di Stato. Wind Tre, da sempre impegnata in iniziative di sensibilizzazione e prevenzione dei rischi della Rete per i minori, conferma anche quest’anno la partecipazione al Tour itinerante sul territorio nazionale, organizzato in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e del Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza. Il progetto “Una vita da social”, partito da Matera, si concluderà a Roma, toccando le principali città italiane, dove gli operatori della Polizia Postale incontreranno studenti, genitori e insegnanti sui temi della sicurezza online.

  • Wind Tre: ad Alessandria arriva la fibra ultraveloce

    Wind Tre continua ad estendere la connettività ultraveloce sul territorio italiano e porta ad Alessandria, importante centro industriale e d’interscambio del Piemonte, la fibra fino a 1 Gigabit di Open Fiber, raggiungendo direttamente gli uffici e le abitazioni dei cittadini, grazie alla tecnologia Fiber-To-TheHome (FTTH). Wind Tre e Open Fiber ampliano così la copertura in fibra nella regione, dopo aver collegato numerose città italiane e diversi Comuni piemontesi, tra cui Rivoli che è stato recentemente raggiunto da un’infrastruttura che garantisce un’elevata velocità di connessione, fino a 1 Gigabit al secondo, e che consente il massimo delle performance in navigazione.

  • Wind Tre: la fibra ultraveloce FTTH arriva anche a Rho e a Bollate

    Wind Tre raggiunge anche Rho e Bollate con la fibra ultraveloce di Open Fiber. La rete in fibra, con velocità fino a 1 Gigabit al secondo, arriverà direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini di Rho e Bollate, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH). Wind Tre e Open Fiber estendono ulteriormente i servizi in fibra nell’hinterland di Milano, disponibili anche a Sesto San Giovanni, Bresso, Opera, Rozzano, Buccinasco, Segrate, Pioltello, Vimodrone, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Cornaredo, Corsico, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio, oltre che in numerose altre località italiane, attraverso un’infrastruttura che garantisce il massimo delle performance in navigazione.

  • Wind Tre raggiunge Firenze con la fibra FTTH

    Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è il primo operatore di tlc a portare la fibra ultraveloce di Open Fiber, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH), direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini di Firenze, città d’arte e di cultura per eccellenza, nonché vivace polo commerciale. Con l’avvio della connettività ultraveloce a Firenze, Wind Tre e Open Fiber estendono ulteriormente i servizi in fibra in Toscana, attraverso un’infrastruttura che garantisce il massimo delle performance in navigazione e la velocità di connessione fino a 1 Gigabit al secondo.

  • Wind Tre raggiunge Pavia con la fibra ultraveloce FTTH

    Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è il primo operatore di tlc a portare la fibra ultraveloce di Open Fiber direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini di Pavia, importante realtà produttiva del settore agroalimentare e storico centro universitario, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH). Con l’avvio della connettività ultraveloce a Pavia, Wind Tre e Open Fiber estendono ulteriormente i servizi in fibra in Lombardia, dopo aver già collegato diverse città italiane e numerosi comuni nella regione, attraverso un’infrastruttura che garantisce il massimo delle performance in navigazione e la velocità di connessione fino a 1 Gigabit al secondo.

Comunicati-Di-Brand-Wind

  • Wind regala una giornata di Internet illimitato

    Il brand Wind anticipa le festività natalizie e regala un’intera giornata di Internet illimitato. Domenica 10 novembre, i clienti privati a marchio Wind mobile, potranno navigare senza consumare i Giga della propria offerta. La promozione, che permette di essere sempre connessi, chattare, condividere foto e video, sarà disponibile automaticamente, senza dover attivare alcuna opzione, e sarà valida in tutta Italia. >

  • Redmi 8 di Xiaomi arriva in Italia con Wind

    Arriva in Italia con Wind lo smartphone Redmi 8 di Xiaomi, in abbinamento alle soluzioni smart e accessibili del marchio telefonico per l’acquisto di un nuovo device. L’ultimo modello della linea Redmi sarà disponibile in esclusiva con l’operatore Wind Tre: sarà, infatti, possibile acquistarlo presso i negozi Wind e i 3Store, oltre che nelle principali catene di distribuzione, insieme alle offerte dei brand Wind e 3. In particolare, i clienti potranno avere Xiaomi Redmi 8 ad anticipo zero in abbinamento alle offerte Wind, con rate a partire da 0,99 euro al mese. In fase di acquisto in negozio, sarà possibile attivare anche l’innovativo servizio ‘Smartphone Reload’, che permette di sostituire il proprio smartphone in un solo giorno. Il nuovo device Xiaomi sarà disponibile, inoltre, per i clienti professionisti con partita iva, in abbinamento alle soluzioni ‘UNLIMITED PROFESSIONAL’ e ‘UNLIMITED Smart’, con 0,99 euro di rata e anticipo di 49,99 euro. >

  • Wind propone i nuovi smartphone OPPO Reno2 e OPPO A92020

    Il brand Wind permetterà di acquistare i nuovi modelli OPPO Reno2 e OPPO A92020, in abbinamento alla gamma di offerte ‘Wind Family’ e ‘All Inclusive’, con numerose soluzioni dedicate alla famiglia, smart e accessibili a tutti, anche per l’acquisto di un nuovo device. I due smartphone saranno, inoltre, disponibili per i clienti professionisti che attivano un piano ‘UNLIMITED’. In particolare, Wind Tre sarà il primo operatore di tlc in Italia a proporre, tramite i brand Wind e 3, OPPO A92020. OPPO Reno2 mette a disposizione un kit di strumenti innovativi e creativi. La funzione zoom Ibrido 5x, supportato da uno zoom digitale 20x, permette, per esempio, di fotografare il mondo da un’altra prospettiva. Inoltre, grazie alla tecnologia di Hybrid Image Stabilization, leader del settore, e alla modalità Ultra Steady per migliorare la precisione delle riprese, gli utenti possono avere nel palmo della mano un dispositivo per creare video professionali. OPPO A92020 unisce, invece, potenza e resistenza, con il sistema Quad Camera 48MP Ultra Wide, la capiente batteria da 5000mAh, il processore Snapdragon 665 e l’iconico schermo Waterdrop Sunlight 6.5”.

  • Wind: primo premio agli NC Digital Awards per "Natale oggi vs Natale anni '90"

    Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ottiene un altro prestigioso riconoscimento per il video "Natale oggi vs Natale anni '90": il primo premio agli NC Digital Awards.

  • Wind: da oggi disponibili iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, gli smartphone più potenti e avanzati, e il nuovo iPhone 11 con dual camera

    Nei negozi con brand Wind sono disponibili da oggi, 20 settembre, gli ultimi prodotti Apple, tra cui iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, una nuova linea Pro di iPhone, e l’iPhone 11 con dual camera. Wind offrirà, inoltre, Apple Watch Series 5, con display Retina always-on. iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono dotati di un sistema a tripla fotocamera, che permette un’esperienza di livello Pro grazie all’ultra-grandangolo, al grandangolo e al teleobiettivo, e offre importanti miglioramenti nella fotografia in condizioni di scarsa illuminazione con la modalità Notte, oltre alla migliore qualità nei video da smartphone. Il potente chip A13 Bionic progettato da Apple assicura prestazioni straordinarie e un’autonomia della batteria senza precedenti. In particolare, iPhone 11 Pro offre fino a quattro ore di autonomia in più al giorno rispetto ad iPhone Xs, mentre iPhone 11 Pro Max offre fino a cinque ore in più di iPhone Xs Max. I nuovi schermi Super Retina XDR, rispettivamente da 5,8 pollici per iPhone 11 Pro e da 6,5 pollici per iPhone 11 Pro Max, sono i più luminosi e avanzati mai visti su un iPhone. iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono disponibili in quattro esclusive finiture, incluso il nuovo colore verde notte. iPhone 11 presenta nuove, potenti e innovative caratteristiche, perfettamente integrate nel sistema operativo iOS 13, che permette una user experience senza precedenti. iPhone 11 è dotato di un sistema a doppia fotocamera altamente performante, con le nuove funzioni grandangolo e ultra-grandangolo, che permettono di raggiungere la qualità video più alta mai vista su uno smartphone. Inoltre, le fotocamere di iPhone 11 offrono significativi miglioramenti nelle fotografie in condizioni di scarsa luminosità, grazie alla modalità Notte, e mettono a disposizione la modalità Ritratto, per gli scatti a persone, animali, oggetti e molto altro. Con il chip A13 Bionic, iPhone 11 è in grado di eseguire le operazioni più complesse e di affrontare un’intera giornata con una sola carica. Inoltre, è progettato per far fronte agli agenti atmosferici, grazie a una migliore impermeabilità all’acqua e al vetro più resistente di sempre su uno smartphone. iPhone 11 è disponibile in sei nuovi intensi colori: viola, verde, giallo, nero, bianco e PRODUCT(RED). Apple Watch Series 5, con un nuovo display Retina always-on sempre attivo, permette di controllare con facilità l’ora e altre importanti informazioni senza sollevare il polso o toccare il display. Le nuove funzioni di posizione, dalla bussola integrata all’altimetro, aiutano gli utenti a orientarsi meglio. E grazie a watchOS 6, è possibile prendersi cura della propria salute e monitorare la propria attività fisica con nuove funzioni come il ‘Cycle Tracking’, l'app ‘Noise’ e le ‘Activity Trends’. >

  • Wind: in TV il concorso ‘Vinci 20 anni di Super Fibra’ con Fiorello e Rovazzi

    La campagna TV di Wind dedicata alla Super Fibra, on air con Fiorello e Rovazzi, si arricchisce di un nuovo spot che celebra il 20° compleanno del marchio. Tutti i nuovi e i già clienti Wind che scelgono ‘Super Fibra’ per la connessione Internet a casa, partecipano al concorso che consente di avere, gratuito per 20 anni, il costo mensile di questa offerta.

  • Wind: è on air in TV il nuovo spot con Fiorello e Rovazzi

    Il brand Wind torna in TV con una nuova campagna dedicata alla Super Fibra. Il ‘detective’ Rosario Fiorello, determinato e instancabile, è sulle tracce di un ‘fuggitivo molto astuto’, Fabio Rovazzi, a cui dà la caccia da mesi. Grazie al super Wi-Fi di Wind e all’insistenza di una ‘bambina indomita’, Fiorello riuscirà finalmente a trovare Rovazzi.

  • Nei negozi Wind è arrivato il nuovo Samsung Galaxy Note10 e 10+

    Nei negozi Wind è arrivato il nuovo Samsung Galaxy Note10 e 10+Anticipo zero per i clienti privati, rate a prezzi esclusivi per i professionistiIl brand Wind arricchisce le proposte con i nuovi top smartphone Samsung Galaxy Note10 e 10+, nei negozi da oggi, 23 agosto. Wind conferma, in questo modo, la propria attenzione alle necessità delle famiglie, con soluzioni semplici e convenienti, anche per l’acquisto di un device.  Galaxy Note10 e Note10+ sono pronti ad offrire un’esperienza di altissimo livello: il design elegante, la potenza di un computer, il divertimento di una console, un set di fotocamere professionali e la nuova S Pen intelligente per una vita sempre più smart.Tutto in un unico dispositivo. 

  • Wind propone il Palm in abbinamento alla soluzione ‘Wind Family’

    Roma, 1° agosto 2019 - Novità per i clienti del brand Wind: disponibile a listino il minismartphone Palm in abbinamento alla soluzione ‘Wind Family’. Wind conferma, in questo modo, la propria attenzione alle necessità delle famiglie, con proposte semplici e convenienti anche per l’acquisto di un nuovo smartphone. I clienti Wind possono avere, ad esempio, il Palm a 5,99 euro al mese, anche ad anticipo zero, in abbinamento a ‘Wind Family’, l’offerta con 100 Giga ogni mese,pensata per le esigenze di tutta la famiglia.

  • WIND: CON RADIO 105 IN ONDA SU ITALIA 1 PER ‘W RADIO PLAYA’

    Da lunedì 15 luglio, Wind sarà in onda su Italia 1 con uno speciale ‘branded content’ all’interno del nuovo programma estivo “W Radio Playa”, on air dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, per 3 settimane. “W Radio Playa” sarà condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia, che accoglieranno, nello studio di Radio 105, importanti ospiti del mondo della musica e dello spettacolo, mentre, in collegamento da Rimini, interverranno I Panpers, con un divertente gioco spettacolo organizzato in spiaggia per i bagnanti. Il duo comico di Colorado arbitrerà le sfide tra i partecipanti e decreterà, ogni giorno, i vincitori che si aggiudicheranno i prestigiosi e tecnologici premi messi a disposizione da Wind: smartphone, device hi-tech e speciali opzioni telefoniche con, ad esempio, minuti illimitati e 50 Giga di Internet gratuiti per 20 anni.​​

  • Wind: è on air in tv il nuovo spot estivo con Rovazzi e Fiorello

    È on air in TV un nuovo spot della campagna estiva del marchio Wind. Il testimonial del brand Fabio Rovazzi, certo di aver ritrovato la sua serenità, passeggia in riva al mare, fotografando l’orizzonte con il suo nuovo smartphone HUAWEI P30, e si concede un massaggio rilassante. Tuttavia, scoprirà presto di non poter sfuggire alle chiamate di Paoletta, nemmeno in vacanza. Non è tutto: sulle tracce di Rovazzi, torna il detective Fiorello, che chiuderà brillantemente questo spot.

  • Wind e The Jackal presentano “Le piccole gioie della vita”, il video sul programma ‘WINDAY’

    La collaborazione tra Wind, uno dei brand Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, e i The Jackal, si arricchisce di un nuovo, divertente capitolo, realizzato in collaborazione con l’agenzia creativa H48. Il ‘branded content’ ha l’obiettivo di comunicare il programma ‘WINDAY’, dedicato ai clienti Wind, che consente di acquisire in modo gratuito, ogni giorno della settimana, regali, vantaggi e promozioni con un’esperienza tutta digitale attraverso l’APP MyWind.

  • Wind presenta le offerte per l’estate

    Il brand Wind conferma la propria vicinanza alle esigenze dei clienti e delle famiglie con una serie di interessanti novità per l’estate. In particolare, Wind lancia una nuova promozione dedicata alla gamma ‘All Inclusive’ per le necessità di comunicazione di tutti i clienti, attraverso proposte complete, ricche di Giga, minuti ed SMS. L’iniziativa prevede 100 Giga in regalo per l’estate per i nuovi clienti ‘All Inclusive Easy Pay’, anche nelle versioni ‘Smart’, ‘Young’ e ‘Senior’. Queste ultime due soluzioni, particolarmente vantaggiose, prevedono contenuti creati appositamente per i target ‘under 30’ e ‘over 60’. I 100 Giga, da usare in due mesi, sono disponibili anche per i già clienti Wind con sim ricaricabile, attivando l’offerta ‘SUMMER 100 GIGA’, a 9,99 euro. ​Per i clienti che desiderano vincere un’offerta Wind per 20 anni o un nuovo smartphone HUAWEI, nei negozi Wind prosegue “GIGA&VINCI”. Al costo di 3 euro, è possibile avere 50 Giga per sette giorni e partecipare ad un concorso che mette in palio oltre 100.000 premi. ​I Giga di Wind sono disponibili in 4.5G sulla nuova ‘SUPER RETE’ di Wind Tre, nelle province indicate sul sito superrete.windtre.it. E’ possibile navigare con velocità fino a 1000 Megabit al secondo.

  • Wind: on air in TV la nuova campagna estiva con Fabio Rovazzi

    È on air in TV, il primo spot Wind della nuova campagna estiva con protagonista Fabio Rovazzi che, in cerca di pace e di relax, si dedica all’arte e alla meditazione ma, nel suo ruolo di testimonial Wind, tutti lo avvicinano per avere dettagli sulle promozioni estive. In questa campagna, ritroviamo i diversi target a cui si rivolge il brand Wind, che conferma la sua vicinanza alle esigenze dei clienti e delle famiglie. Con la gamma “All Inclusive”, ad esempio, Wind intende soddisfare le necessità di comunicazione di tutti i clienti, con proposte complete, ricche di Giga, minuti ed SMS. Particolarmentevantaggiose sono le soluzioni “All Inclusive Young” e “All Inclusive Senior”, con contenuti creati appositamente per i target ‘under 30’ e ‘over 60’.

  • Wind: doppio premio agli NC Awards per "Natale oggi vs Natale anni '90"

    Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, si è aggiudicata un doppio riconoscimento per il video content "Natale oggi vs Natale anni '90" agli NC Awards, concorso ideato da ADC Group per la migliore creatività integrata e le campagne di comunicazione più innovative. In particolare, il video di Wind, realizzato dai The Jackal, in collaborazione con l'agenzia H48, ha ottenuto il primo premio sia come ‘Miglior Campagna Olistica’ nel settore ‘Servizi’ sia come ‘Miglior Video Strategy’. A decretare il doppio ‘oro’, una prestigiosa giuria composta da oltre 30 top manager e dai rappresentanti delle associazioni di settore che, durante la cerimonia di consegna degli NC Awards, alla loro tredicesima edizione, ha premiato il brand Wind per originalità, qualità ed eccellenti risultati della campagna.

  • Wind propone OPPO Reno con anticipo zero

    ​Il brand Wind permette ai propri clienti di acquistare il nuovo smartphone OPPO Reno con le soluzioni ‘Wind Family’ e ‘All Inclusive’. Il marchio Wind conferma, così, la propria attenzione alle necessità delle famiglie, con proposte semplici e convenienti, anche per l’acquisto di un nuovo device. I clienti Wind possono avere OPPO Reno, in abbinamento alle soluzioni ‘Wind Family’ e ‘All Inclusive’, a 9,99 euro al mese con un anticipo, rispettivamente, di 99,99 euro e di 129,99 euro​. OPPO Reno è disponibile, con le stesse offerte, anche ad anticipo zero, sempre al costo di 9,99 euro al mese.

  • Wind: parte in TV la campagna su ‘WINDAY’ con Rovazzi per festeggiare i 20 anni del brand

    Il brand Wind torna on air con il primo spot dedicato a ‘WINDAY’, il programma con ​cui l’azienda festeggia l’importante compleanno dei vent’anni dalla nascita del marchio, con numerosi e interessanti regali settimanali per i suoi clienti. Con questa iniziativa, Wind rafforza la vicinanza ai propri clienti e consolida il posizionamento come brand di riferimento per le famiglie. A Fabio Rovazzi, testimonial del marchio e protagonista dello spot, è affidato il compito di inaugurare solennemente l’operazione ‘WINDAY’. Da una sala di comando high tech, Rovazzi controlla da remoto,attraverso una consolle all’avanguardia, la distribuzione dei regali per tutti i clienti Wind: dai Giga ai biglietti del cinema, fino ai super premi, Panda Connected by Wind e il nuovo HUAWEI P30 Pro.

  • Wind: al via nei negozi l’iniziativa ‘GIGA&VINCI’

    ​Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, lancia ‘GIGA&VINCI’, il concorso che mette in palio oltre 100.000 premi. I clienti avranno la possibilità di acquistare 50 Giga per sette giorni e vincere, in esclusiva, offerte Wind per 20 anni, diversi modelli di smartphone HUAWEI e molti altri premi. Un’iniziativa semplice e concreta, che rafforza la vicinanza del marchio di telefonia alle esigenze dei propri clienti, sempre più connessi e ‘data hungry’, attraverso una customer experience coinvolgente e di valore.

  • Wind: on air un nuovo spot con Fabio Rovazzi

    Il brand Wind è in TV con un nuovo spot, in cui Fabio Rovazzi è con la ‘figlia’, Paoletta, in attesa dell’apertura del nuovo negozio Wind di Via Dante a Milano. In particolare, all’interno di una tenda da campeggio, Rovazzi è intento a raccontare alla figlia una fiaba dal titolo decisamente originale, “La Bella Scollegata nel Bosco”, principessa salvata da uno smartphone ad anticipo zero. Paoletta, ancora immersa nel ruolo di figlia appassionata di tecnologia, continua a chiamare Rovazzi ‘papà’. Nonostante la magia del momento e la trama della fiaba, Rovazzi riporta la bimba alla dura realtà: lui non è suo padre. Paoletta, però, non gli dà peso, anzi, lo interrompe perché albeggia e possono essere i primi ad entrare nel negozio Wind per i telefoni ad anticipo zero. Ma arriveranno con fin troppo anticipo…

  • Wind lancia l’innovativa soluzione online ‘All Digital’

    Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, lancia la nuova proposta online ‘All Digital’, disponibile in esclusiva sul sito web >www.wind.it​. Una soluzione per lo smartphone semplice, chiara e trasparente, che conferma la vicinanza di Wind ai propri clienti e il posizionamento del brand come scelta ‘smart value for money’.

  • Wind: con ‘WINDAY’ numerosi vantaggi e regali per i clienti

    Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, festeggia i vent’anni dalla nascita del marchio con numerosi e interessanti regali per i propri clienti, grazie al nuovo programma ‘WINDAY’. Con questa iniziativa, Wind intende ringraziare i clienti per la loro fedeltà ed accogliere in modo speciale chi sceglie di attivare una nuova linea mobile, sia ricaricabile sia in abbonamento, o fissa. È possibile partecipare al programma anche con più numerazioni e moltiplicare i vantaggi.

  • Panda Connected by Wind: on air la campagna cross-branding dedicata alla nuova Fiat

    ​È on air in tv la campagna, con protagonista Fabio Rovazzi, dedicata alla nuova Panda Connected by Wind, frutto della partnership tra Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ed il marchio Fiat. Fabio Rovazzi, già testimonial del brand Fiat da oltre un anno e testimonial del brand Wind da gennaio 2019, si ritiene molto soddisfatto di aver prestato il suo volto e la sua creatività per questa campagna, ma soprattutto di essere stato il fautore dell’unione tra questi due prestigiosi brand. La serie speciale, personalizzata c​on i colori e con un badge che celebra i 120 anni di Fiat e riporta il logo Wind, permette ai passeggeri della nuova Panda di essere sempre connessi al massimo della velocità di trasmissione disponibile, grazie alle prestazioni della rete di Wind Tre. Con un originale format creativo, la campagna di comunicazione è stata preceduta da un teaser bi-brand, in cui Fabio Rovazzi, testimonial che unisce le generazioni e i due marchi, cerca di assecondare le richieste sia di Wind sia di Fiat. Attualmente è in TV il nuovo spot in cui Rovazzi, a bordo della sua Panda Connected by Wind, si ferma in un elegante giardino cittadino, vicino ad un piccolo stagno con ninfee ed anatre, per ammirare il tramonto con la fidanzata, in apparente solitudine. La ragazza, però, si sente osservata e, infatti, appena Fabio spegne il router Wi-Fi installato sull’auto, l’ambiente circostante prende vita: una statua, una fontana, un cespuglio si animano e dall’alto scende un ragazzo che era appeso al ramo di un albero. In realtà sono i loro amici ‘camuffati’, tutti con un device in mano, impegnati a ‘sottrarre’ i Giga dalla Panda Connected by Wind a cui si possono collegare, contemporaneamente, fino a 15 dispositivi. Nel finale a sorpresa, Rovazzi scopre, appostate sui sedili posteriori della Panda, per agganciarsi anche loro al Wi-Fi dell’auto, la bimba Paoletta e la nonna, protagoniste con lui, rispettivamente, degli spot di Wind e di Fiat. Claudia Erba, Direttore Brand Communication di Wind Tre, commenta:

  • Wind in partnership con Fiat per il lancio della nuova Panda Connected by Wind

    Oggi, al Mirafiori Motor Village di Torino, è stata presentata la nuova Panda Connected by Wind, frutto della partnership tra Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ed il marchio Fiat. La nuova serie speciale, personalizzata con i colori ed il logo di Wind, permetterà ai passegGeri di essere sempre connessi ai servizi mobili al massimo della velocità di trasmissione, grazie alle prestazio​ni della rete di Wind Tre.

  • HUAWEI P30 e P30 Pro disponibili con le migliori proposte Wind

    Il brand Wind arricchisce il proprio listino con i nuovi top smartphone HUAWEI P30 e P30 Pro, disponibili in abbinamento alle soluzioni ‘Wind Family’ e ‘All Inclusive’, che confermano il posizionamento del brand Wind come “la migliore scelta” per le famiglie. È possibile avere i nuovi HUAWEI P30 e P30 Pro in abbinamento a ‘Wind Family’ a partire da 12,99 euro al mese anche con la conveniente formula di finanziamento “anticipo zero”. In alternativa, per la clientela con sim ricaricabile da almeno un anno, che ha un’offerta ‘All Inclusive’ attiva, HUAWEI P30 e P30 Pro possono essere acquistati con la formula ‘Telefono Incluso’, a partire da 14,99 euro al mese, con anticipo da 129,99 euro.

  • Wind: al via l’iniziativa ‘Festa del papà’

    ​Wind, in occasione della Festa del papà, vuole essere ancora ‘più vicina’ ai propri clienti ed ha pensato a due interessanti iniziative: la vantaggiosa soluzione ‘Fibra 1000’ e il nuovo concorso ‘Happy Father’s Day’ sull’App MyWind, valide dal 19 al 22 marzo. ‘Fibra 1000’, dedicata alla linea di casa, prevede Mega Wi-Fi e 100 Giga al mese per gli smartphone della famiglia, senza costo di attivazione e, se sottoscritta online, include modem, assistenza e chiamate illimitate, al costo di 25,98 euro al mese.

  • Wind: Samsung Galaxy S10 e S10+ disponibili con le offerte ‘Wind Family’ e ‘All Inclusive’

    Il brand Wind propone in anteprima ai propri clienti le offerte per i nuovi top smartphone Samsung Galaxy S10 e S10+, disponibili dall’8 marzo, in abbinamento alle soluzioni ‘Wind Family’ e ‘All Inclusive’. Due offerte semplici e convenienti, che confermano il posizionamento del marchio Wind come “scelta solida” per le famiglie. Fino al 7 marzo, inoltre, è possibile preordinare Galaxy S10 e S10+ sul sito www.wind.it o nei negozi Wind ed avere in regalo, da parte di Samsung, una coppia di auricolari wireless Galaxy Buds. Nel dettaglio, Samsung Galaxy S10 e S10+ sono disponibili, con rata a partire da 16,99 euro al mese, abbinati a ‘Wind Family’, pensata per le famiglie, e che include 70 Giga e minuti illimitati al costo di 14,99 euro al mese. È possibile scegliere di acquistare lo smartphone sia con la formula del finanziamento, ad anticipo zero, sia con la formula ‘Telefono Incluso’, che prevede un anticipo di 149,99 euro.

  • Wind: nuovo format creativo, Fabio Rovazzi testimonial

    Wind lancia un nuovo format creativo con il poliedrico cantante e videomaker Fabio Rovazzi nelle vesti di testimonial. La campagna si apre, on air e on line il 1° e il 2 marzo, con un teaser, ideale ‘bridge’ con lo spot precedente in cui Rovazzi, smascherato dal detective Fiorello, usciva di scena con un ‘non finisce qui’. In un’aula di tribunale, il giudice ‘infliggerà a Rova​zzi una pena esemplare: 6 mesi di spot Wind forzati’. Da domenica 3 marzo partirà il primo spot, dedicato a ‘Fibra 1000’, l’unica offerta con Mega Wi-Fi in casa e 100 Giga per gli smartphone della famiglia. Al centro dell’episodio, una tipica situazione familiare, in linea con il posizionamento di Wind, “scelta solida” per le famiglie. Fabio Rovazzi nel ruolo inedito di padre di famiglia ‘gestirà’ una figlia particolarmente fibra-addicted.​

  • Wind Tre: al via l’iniziativa ‘Wind Loves You’

    Wind Tre, in occasione della ricorrenza di San Valentino, lancia l’iniziativa ‘Wind Loves You’ che, dal 12 al 18 febbraio, propone due interessanti soluzioni tariffarie e la possibilità di partecipare al nuovo concorso ‘I Love MyWind’ sull’App MyWind’. In particolare, dal 12 al 14 febbraio, i nuovi clienti Wind potranno attivare online l’offerta mobile ‘Wind Smart Online Edition’ con 50 Giga e minuti illimitati al costo di 9,99 euro al mese. Inoltre il costo di attivazione, in promozione, è gratuito.

  • Wind lancia 'NeoConnessi'

    Parte “NeoConnessi”, l’iniziativa di digital e media education, targata Wind, che intende sensibilizzare i più piccoli ad un utilizzo corretto e responsabile di Internet, informandoli sia dei rischi che delle straordinarie opportunità del Web. Presentato in concomitanza del Safer Internet Day 2019, la giornata internazionale per la sicurezza in Rete, ‘NeoConnessi’ conferma l’impegno dell’azienda sulle tematiche legate alla tutela dei minori e a un uso consapevole del digitale. Wind Tre, infatti, è già da tempo membro dell'Advisory Board del Safer Internet Centre - Generazioni Connesse, progetto coordinato dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione e la Partecipazione.

  • Wind: on air il nuovo spot dedicato alla Fibra con Fiorello

    Wind torna in tv con un nuovo spot dedicato a ‘FIBRA 1000’, la proposta convergente che conferma il posizionamento di Wind come “scelta solida” per le famiglie. > Nel nuovo spot ritroviamo Fiorello nelle vesti di un detective molto perspicace, pronto a smascherare un intruso che si è barricato a casa di una famiglia Wind e che non ha alcuna intenzione di abbandonare l’abitazione perché, grazie alla Fibra Wind, può navigare alla massima velocità. > L’intruso è Fabio Rovazzi, decisamente fiber-addicted che, anche se catturato dopo un imponente blitz, è altrettanto soddisfatto perché ha 100 Giga Wind con cui può continuare a navigare anche in mobilità, fuori casa.

Comunicati-Di-Brand-Tre

  • 3 torna in TV con Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea

    Il brand 3 è on air in TV con un nuovo spot che conferma il posizionamento del marchio come leader nelle scelte tecnologiche e come punto di riferimento per soluzioni innovative in cui la qualità dei servizi è abbinata ai migliori device. Protagonisti i due testimonial: Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea.

  • Redmi 8 di Xiaomi arriva in Italia con 3

    Arriva in Italia con 3 il nuovo smartphone Redmi 8 di Xiaomi, in abbinamento alle soluzioni del marchio telefonico, che combinano i servizi più avanzati ai migliori device. L’ultimo modello della linea Redmi sarà disponibile in esclusiva con l’operatore Wind Tre: sarà, infatti, possibile acquistarlo presso i 3Store e i negozi Wind, oltre che nelle principali catene di distribuzione, insieme alle offerte dei brand 3 e Wind. In particolare, con 3 sarà possibile avere Xiaomi Redmi 8 incluso con l’offerta ‘ALL-IN Power Special Edition’, che, al costo di 11,99 euro al mese, prevede minuti e SMS illimitati, oltre a 100 Giga di traffico Internet con Giga Bank, l’esclusivo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel corso del mese e di utilizzarli senza scadenza. Una soluzione che conferma il posizionamento di 3 come marchio leader nelle scelte tecnologiche e nelle soluzioni innovative. Il nuovo smartphone Xiaomi sarà disponibile anche per i clienti professionisti con partita iva, in abbinamento alle proposte ‘ALL-IN PRO’ e ‘ALL-IN PRO Easy’, con anticipo, rispettivamente, di 29,99 euro e di 89,99 euro.

  • 3: disponibili i nuovi smartphone OPPO Reno2 e OPPO A92020

    Il brand 3 propone i nuovi smartphone OPPO Reno2 e OPPO A92020 in abbinamento alle offerte ‘ALL-IN’ e ‘ALL-IN PRO’, confermando il posizionamento di marchio leader nelle scelte tecnologiche e nelle soluzioni innovative con proposte che combinano i servizi più avanzati ai migliori device. In particolare, Wind Tre sarà il primo operatore di tlc in Italia ad offrire, tramite i brand 3 e Wind, il modello A92020. OPPO Reno2 mette a disposizione un kit di strumenti innovativi e creativi. La funzione zoom Ibrido 5x, supportato da uno zoom digitale 20x, permette, per esempio, di fotografare il mondo da un’altra prospettiva. Inoltre, grazie alla tecnologia di Hybrid Image Stabilization, leader del settore, e alla modalità Ultra Steady per migliorare la precisione delle riprese, gli utenti possono avere nel palmo della mano un dispositivo per creare video professionali. OPPO A92020 unisce, invece, potenza e resistenza, con il sistema Quad Camera 48MP Ultra Wide, la capiente batteria da 5000mAh, il processore Snapdragon 665 e l’iconico schermo Waterdrop Sunlight 6.5”.

  • 3: da oggi disponibili iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, gli smartphone più potenti e avanzati, e il nuovo iPhone 11 con dual camera

    Nei 3Store sono disponibili da oggi, 20 settembre, gli ultimi prodotti Apple, tra cui iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, una nuova linea Pro di iPhone, e l’iPhone 11 con dual camera. 3 offrirà, inoltre, Apple Watch Series 5, con display Retina always-on. iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono dotati di un sistema a tripla fotocamera, che permette un’esperienza di livello Pro grazie all’ultra-grandangolo, al grandangolo e al teleobiettivo, e offre importanti miglioramenti nella fotografia in condizioni di scarsa illuminazione con la modalità Notte, oltre alla migliore qualità nei video da smartphone. Il potente chip A13 Bionic progettato da Apple assicura prestazioni straordinarie e un’autonomia della batteria senza precedenti. In particolare, iPhone 11 Pro offre fino a quattro ore di autonomia in più al giorno rispetto ad iPhone Xs, mentre iPhone 11 Pro Max offre fino a cinque ore in più di iPhone Xs Max. I nuovi schermi Super Retina XDR, rispettivamente da 5,8 pollici per iPhone 11 Pro e da 6,5 pollici per iPhone 11 Pro Max, sono i più luminosi e avanzati mai visti su un iPhone. iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono disponibili in quattro esclusive finiture, incluso il nuovo colore verde notte. iPhone 11 presenta nuove, potenti e innovative caratteristiche, perfettamente integrate nel sistema operativo iOS 13, che permette una user experience senza precedenti. iPhone 11 è dotato di un sistema a doppia fotocamera altamente performante, con le nuove funzioni grandangolo e ultra-grandangolo, che permettono di raggiungere la qualità video più alta mai vista su uno smartphone. Inoltre, le fotocamere di iPhone 11 offrono significativi miglioramenti nelle fotografie in condizioni di scarsa luminosità, grazie alla modalità Notte, e mettono a disposizione la modalità Ritratto, per gli scatti a persone, animali, oggetti e molto altro. Con il chip A13 Bionic, iPhone 11 è in grado di eseguire le operazioni più complesse e di affrontare un’intera giornata con una sola carica. Inoltre, è progettato per far fronte agli agenti atmosferici, grazie a una migliore impermeabilità all’acqua e al vetro più resistente di sempre su uno smartphone. iPhone 11 è disponibile in sei nuovi intensi colori: viola, verde, giallo, nero, bianco e PRODUCT(RED). Apple Watch Series 5, con un nuovo display Retina always-on sempre attivo, permette di controllare con facilità l’ora e altre importanti informazioni senza sollevare il polso o toccare il display. Le nuove funzioni di posizione, dalla bussola integrata all’altimetro, aiutano gli utenti a orientarsi meglio. E grazie a watchOS 6, è possibile prendersi cura della propria salute e monitorare la propria attività fisica con nuove funzioni come il ‘Cycle Tracking’, l'app ‘Noise’ e le ‘Activity Trends’.

  • Nei 3Store è arrivato il nuovo Samsung Galaxy Note10 e 10+

    Il brand 3 arricchisce le proposte con i nuovi top smartphone Samsung Galaxy Note10 e 10+, nei negozi da oggi, 23 agosto. 3 conferma il proprioposizionamento come brand leader nelle scelte tecnologiche e come punto di riferimento per le soluzioni innovative, con offerte che combinano i servizi proposti dal marchio ai migliori device. Galaxy Note10 e Note10+ sono pronti ad offrire un’esperienza di altissimo livello: il design elegante, la potenza di un computer, il divertimento di una console, un set di fotocamere professionali e la nuova S Pen intelligente per una vita sempre più smart.Tutto in un unico dispositivo.

  • 3: mini-smartphone Palm disponibile ad anticipo zero

    Roma, 1° agosto 2019 - Il brand 3 propone lo ‘smartphone tascabile’ Palm in abbinamento all’offerta ‘ALL-IN Super Power’, confermando così il posizionamento come marchio di riferimento nelle scelte tecnologiche, con soluzioni che uniscono la qualità del servizio ai migliori device.Con ‘ALL-IN Super Power’, i clienti 3 possono avere il nuovo Palm ad anticipo zero e con una rata di 2,99 euro al mese. ‘ALL-IN Super Power’ prevede, al costo di 14,99 euro al mese, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, oltre a 100 Giga con ‘Giga Bank’, l’innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza. È incluso anche ‘Grande Cinema 3’, l’esclusivo programma che permette ai clienti 3 di andare al cinema, qualsiasi giorno della settimana, compreso il weekend, tutte le volte che lo desiderano.

  • 3: è on air in TV il nuovo spot estivo con Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea

    È on air in TV il nuovo spot estivo del brand 3, protagonisti Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea. Un vero e proprio tormentone associato alla promozione di 3 che prevede un top smartphone Samsung, da pagare dopo l’estate. > Il nuovo spot 3, che consolida il posizionamento del marchio caratterizzato da un approccio innovativo e ‘pioneristico’, punta su un’offerta unica sul mercato delle tlc in Italia e, al contempo, enfatizza l’idea di relax e di spensieratezza tipica della stagione estiva. > Al centro della comunicazione, “Paghi dopo l’estate”, la promozione che consente ai clienti 3 di avere subito Samsung Galaxy S10 e di pagare la prima rata soltanto dopo l’estate, con in più un risparmio di 300 euro.

  • Wind Tre: torna “Ciak Si Gioca” sull’App My3

    Dopo il successo delle precedenti edizioni, il brand 3 lancia il nuovo concorso ‘Ciak Si Gioca - Gioca e vinci su App My3’. Da oggi al 31 maggio, tramite l’App My3, i clienti potranno provare a vincere ogni giorno un doppio premio di Xiaomi. L’iniziativa rafforza, ancora una volta, il posizionamento del marchio 3, da sempre vicino al mondo del cinema e punto di riferimento nelle scelte tecnologiche e innovative. Per partecipare al concorso, i clienti 3 dovranno infatti entrare nella sezione dedicata a ‘Ciak Si Gioca’ sull’App My3 e divertirsi rispondendo ad alcune domande sul cinema. I giocatori potranno scoprire subito se hanno vinto il doppio premio giornaliero, ovvero uno smartphone Xiaomi ‘Mi 8’ insieme ad uno Xiaomi ‘Mi Electric Scooter’. In particolare, Xiaomi ‘Mi 8’ è uno smartphone dal design inconfondibile e dalle prestazioni elevate, dotato di una fotocamera frontale da 20MP e di un ampio display AMOLED full screen, permette un’esperienza d'uso quotidiana di alto livello. Intuitivo e facile da usare, pieghevole e con una batteria a lunga durata, il ‘Mi Electric Scooter’ di Xiaomi è il mezzo perfetto per la città, con elevati standard di qualità, sicurezza e maneggevolezza, può percorrere fino a trenta chilometri con una carica completa. 

  • 3: nuovo smartphone OPPO Reno ad anticipo zero con ‘ALL-IN’

    Il brand 3 propone il nuovo smartphone OPPO Reno in abbinamento alle innovative soluzioni ‘ALL-IN’, confermando il proprio posizionamento di marchio leader nelle scelte tecnologiche e nelle soluzioni innovative con proposte che combinano i servizi più avanzati ai migliori device. ​In particolare, attraverso le soluzioni ‘ALL-IN’ del brand 3, OPPO Reno è disponibile ad anticipo zero e con rate da 6,99 euro al mese. Le offerte ‘ALL-IN’ prevedono ‘Giga Bank’, l’innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza. È, inoltre, incluso ‘Grande Cinema 3’, l’esclusivo programma che consente ai clienti 3 di andare al cinema, in qualunque giorno della settimana, compreso il weekend, tutte le volte che lo desiderano.

  • Il brand 3 e SSC Bari: intesa vincente

    Un’intesa vincente la collaborazione tra 3, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, e SSC Bari che si è aggiudicata la promozione in serie C, dopo aver vinto, con due giornate di anticipo, il girone I del campionato serie D. Una partnership inedita che si è rivelata davvero vincente con una sentita partecipazione tra brand, squadra e tifoseria, tanto sul campo quanto sugli spalti: il marchio 3 ha accompagnato la squadra biancorossa e l’intera città di Bari dall’esordio del torneo fino alla conquista del titolo di categoria.  Il brand 3 ha lanciato, per l’occasione, una proposta commerciale dedicata esclusivamente ai tifosi baresi con una special edition dell’offerta ALL-IN.

  • 3 lancia la terza edizione del concorso “Ciak Si Gioca” su App My3

    Dopo il successo delle precedenti edizioni, il brand 3 lancia il nuovo concorso ‘Ciak Si Gioca - Gioca e vinci su App My3’. Dal 15 al 19 aprile, tramite l’App My3, i clienti potranno provare a vincere ogni giorno un doppio premio: i top smartphone HUAWEI P30 e HUAWEI P30 Pro. L’iniziativa rafforza il posizionamento del marchio 3, da sempre vicino al mondo del cinema e punto di riferimento nelle scelte tecnologiche e innovative. Per partecipare al concorso, i clienti 3 dovranno entrare nella sezione dedicata a ‘Ciak Si Gioca’ sull’App My3 e divertirsi a riempire il maggior numero di secchielli di popcorn in un tempo stabilito. I giocatori potranno scoprire subito se hanno vinto il premio giornaliero: HUAWEI P30 e HUAWEI P30 Pro, gli ultimi modelli di casa Huawei.

  • 3 propone HUAWEI P30 E P30 Pro con le soluzioni ‘ALL-IN’ e ‘FREE’

    Il brand 3 propone i nuovi top smartphone HUAWEI P30 e P30 Pro, in abbinamento alle innovative soluzioni ‘ALL-IN’ e ‘FREE’, che, ancora una volta, uniscono la qualità dei servizi di 3 ai migliori device e confermano il posizionamento del marchio di tlc come punto di riferimento nelle scelte tecnologiche. Nel dettaglio, HUAWEI P30 e P30 Pro sono disponibili con l’offerta ‘ALL-IN Power’, ad anticipo zero e con una rata da 13,99 euro al mese. In alternativa, è possibile scegliere la soluzione ‘FREE’ che, con 5,99 euro in più al mese, prevede il servizio Kasko incluso, oltre alla possibilità di cambiare smartphone senza costi aggiuntivi. Inoltre, con ‘ALLIN’ e ‘FREE’ è inclusa la card del programma ‘Grande Cinema 3’, che consente ai clienti 3 di andare al cinema in qualunque giorno della settimana, compreso il week end, tutte le volte che lo desiderano.

  • 3: on air il nuovo spot con Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea

    Wind Tre è on air in Tv con un nuovo spot del brand 3 che conferma il posizionamento del marchio come leader nelle scelte tecnologiche e come punto di riferimento per soluzioni innovative e proposte in cui la qualità dei servizi di 3 è abbinata ai migliori device. In questo nuovo spot, i testimonial Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea si affrontano a ‘colpi’ di foto, per stabilire chi saprà valorizzare al meglio le caratteristiche dei nuovi top smartphone Samsung: Giorgio utilizza il suo Galaxy S10, Madalina un modello Galaxy S10+. Questa avvincente ‘techno-sfida’ inizia e si conclude all’interno di uno dei 3 Store, la rete di punti vendita a marchio 3, capillare su tutto il territorio italiano. Tra uno scatto in posa e uno in movimento, il duello fotografico, alla fine, avrà un solo vincitore…

  • 3 propone i nuovi Samsung Galaxy S10 e S10+

    Il brand 3 presenta in anteprima ai propri clienti le esclusive proposte per acquistare Samsung Galaxy S10 e S10+. Inoltre, per chi sceglie di preordinare i nuovi top smartphone sul sito www.tre.it​ e nei 3 Store entro il 7 marzo, sarà possibile ricevere in omaggio, da parte di Samsung, un paio di auricolari wireless Galaxy Buds. Galaxy S10 e S10+ saranno disponibili dall’8 marzo, in abb​inamento alle soluzioni ‘ALL-IN’ e ‘FREE’ del marchio 3. > 3 conferma, con questa anteprima, il proprio posizionamento come brand leader nelle scelte tecnologiche e come punto di riferimento per le soluzioni innovative, con offerte che combinano i servizi proposti dal marchio ai migliori device.

  • Il brand 3 ‘in campo’ con il Bari Calcio

    Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è al fianco della SSC Bari, la rinata squadra calcistica, con la presenza del brand 3 nello stadio San Nicola, accanto a quello della società biancorossa fin dalla prima partita dell’avvincente campionato che i "galletti" stanno disputando. > Non poteva mancare il connubio concreto con i tifosi baresi, i veri protagonisti del rilancio della squadra, in una piazza calcistica di grande passione sportiva. Tutti gli abbonati SSC Bari potranno, infatti, attivare l’esclusiva ‘ALL-IN Biancorossi Edition’ presentandosi nei punti vendita 3 con un abbonamento in corso di validità.

  • 3: on air il nuovo spot con Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea

    Wind Tre è on air in Tv con un nuovo spot del brand 3, in cui Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea affrontano una missione, all’interno del caveau di una banca, per scoprire la nuova promozione di 3 dedicata al Samsung ‘Galaxy S9’. > Lo spot è scandito da scene dai tagli rapidi e dall’effetto ‘telecamera a circuito chiuso’, mentre un countdown accompagna le azioni dei due testimonial che, in un clima di suspense, devono entrare nel caveau prima del 24 febbraio, data di scadenza della promozione.

  • 3 lancia il concorso “Ciak Si Gioca” su App My3

    Wind Tre lancia il concorso ‘Ciak Si Gioca – Gioca e vinci su App My3’, del brand 3, che mette in palio un viaggio ad Hollywood per due persone e interessanti premi ogni settimana. > I clienti 3 possono partecipare, ogni martedì, per tutto il mese di febbraio, al concorso tramite My3, l’applicazione mobile che permette di accedere ai servizi di assistenza con semplicità e autonomia. È possibile, ad esempio, visualizzare l’offerta attiva, monitorare i consumi, consultare le fatture, ricaricare, gestire le proprie sim e chattare con ‘Trelpy’, l’assistente digitale a disposizione 24 ore su 24. I clienti che rientrano nell’iniziativa ‘Grande Cinema 3’, inoltre, possono visualizzare, all’interno di My3, la card personale che consente l’ingresso al cinema tutti i giorni, week-end inclusi.

Comunicati-Di-Brand-WindTreBusiness

  • Wind Tre Business: partnership con iPratico per la digitalizzazione delle imprese

    Wind Tre Business, uno dei brand dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, avvia una partnership con iPratico ® SRL, leader nel settore dei software gestionali per le attività di ristorazione. L’accordo, in particolare, prevede la distribuzione, attraverso la rete vendita di Wind Tre Business, della soluzione Smart Point dedicata alle aziende del settore Ho.Re.Ca. (Hotellerie-Restaurant- Café). Si tratta di un sistema completo di cassa per iPad, che consente, attraverso un’unica applicazione, di gestire con la massima efficienza le operazioni di fatturazione e le ordinazioni. Grazie ad una piattaforma cloud dedicata, Smart Point garantisce, inoltre, la possibilità di monitorare le statistiche di vendita anche in mobilità, consultandole comodamente dal proprio smartphone. > Il servizio, che non richiede software aggiuntivi o ulteriori installazioni, risponde alle necessità degli imprenditori di adeguarsi alla normativa che, a partire dal 1° luglio, rende obbligatorio il Registratore Telematico e lo scontrino elettronico per le aziende con ricavi oltre i 400mila euro. La misura sarà estesa anche a tutti gli altri esercizi dal 1° gennaio 2020.​

  • Wind Tre Business lancia il primo Digital Sales Network delle Telco in Italia

    Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è il primo operatore di telecomunicazioni in Italia a lanciare, tramite il suo brand Wind Tre Business, il Digital Sales Network, per rafforzare l’identità digitale della rete di vendita, già presente su tutto il territorio nazionale.

  • Wind Tre: il Business diventa illimitato

    Wind Tre Business, uno dei brand dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, presenta le nuove offerte dedicate alla telefonia mobile, pensate per supportare al meglio l’attività delle diverse realtà produttive. A partire da SUPER UNLIMITED, la ricaricabile con traffico dati e minuti illimitati che può essere personalizzata in base alle proprie necessità lavorative e che garantisce ai clienti il completo controllo della spesa.

  • Wind Tre Business lancia una nuova soluzione per la digitalizzazione delle imprese

    Wind Tre Business, brand dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, lancia ‘Cloud Contact Manager’, una proposta innovativa realizzata in partnership con Your Voice, provider italiano protagonista nello sviluppo di soluzioni B2B in Cloud. > ‘Cloud Contact Manager’ è una web dashboard progettata per gestire e automatizzare comunicazioni multicanale fra aziende e clienti, oltre che per rendere più efficienti i processi di Marketing, Vendita e Customer Care. Uno strumento utile alle aziende per ampliare le opportunità di contatto con i clienti e garantire una migliore customer experience, a conferma dell’attenzione di Wind Tre Business nell’offerta di innovativi servizi digitali, complementari alla connettività, a servizio delle diverse realtà produttive. > In particolare, sono abilitate numerose funzioni, tra cui la gestione integrata di contatti voce, video, SMS ed email nonché l’utilizzo di IVR evoluti per accoglienza e selfservice. ‘Cloud Contact Manager’ consente anche la gestione di campagne Marketing, Credit Reminder, customer satisfaction e l’automazione di processi tipici del rapporto tra cliente ed azienda, quali ad esempio la document collection, le evidenze di pagamento e il completamento dei contratti. La versatilità della soluzione consente anche l’integrazione con altre piattaforme CRM e la possibilità di utilizzo anche in ambienti preesistenti.