Leggi la Carta dei Servizi e gli indici di qualità della rete mobile

Carta dei Servizi

WIND

La Carta Servizi è uno strumento di trasparenza messo a disposizione da Wind per la tutela del Cliente. La Carta Servizi ha infatti il fine di informare i Clienti sui loro diritti e sugli impegni di qualità assunti da Wind in relazione all'attività di fornitura di servizi per un continuo miglioramento degli standard di qualità e dei canali di contatto a disposizione dei clienti. Attraverso tale strumento Wind si uniforma, tra le altre, alle disposizioni in tema di qualità nelle Carte dei Servizi di telecomunicazioni stabiliti dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni con le delibere 78/02/CONS, 179/03/CSP, 254/04/CSP,104/05/CSP, con la nuova Delibera 154/12/CONS, 131/06/CSP, 79/09/CSP, 244/08/CSP. Per ogni informazione relativa alla disciplina contrattuale e riguardante aspetti diversi da quelli trattati nella Carta del Cliente, si fa specifico rinvio alle Condizioni Generali di Contratto.

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Carta dei Servizi
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Telefonia Fissa - Obiettivi 2019
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Telefonia Mobile - Obiettivi 2019
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Internet da Postazione Fissa - Obiettivi 2019
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Servizi di Assistenza Clienti - Obiettivi 2019
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Allegato 3 - Annuale 2018 - Wind Mobile
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Allegato 4 - Annuale 2018 - Wind Internet Fisso
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Allegato 5 - Annuale 2018 - Servizi Call Center
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Allegato 2 - Annuale 2018 - Wind Fisso
Elenco Documenti Wind
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Archivio documenti Qualità e Carta dei Servizi Wind
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Anno 2018
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TRE

La Carta Servizi è uno strumento di trasparenza messo a disposizione da Tre per la tutela del Cliente. La Carta Servizi ha infatti il fine di informare i Clienti sui loro diritti e sugli impegni di qualità assunti da Tre in relazione all'attività di fornitura di servizi per un continuo miglioramento degli standard di qualità e dei canali di contatto a disposizione dei clienti. Attraverso tale strumento Tre si uniforma, tra le altre, alle disposizioni in tema di qualità nelle Carte dei Servizi di telecomunicazioni stabiliti dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni con le delibere 78/02/CONS, 179/03/CSP, 254/04/CSP,104/05/CSP, con la nuova Delibera 154/12/CONS, 131/06/CSP, 79/09/CSP, 244/08/CSP. Per ogni informazione relativa alla disciplina contrattuale e riguardante aspetti diversi da quelli trattati nella Carta del Cliente, si fa specifico rinvio alle Condizioni Generali di Contratto.

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Carta dei Servizi 2019
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Obiettivi Qualitativi 2019
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Allegato 1 - Annuale 2018
Elenco Documenti Tre
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Carta dei Servizi 2019
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Obiettivi Qualitativi 2019
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Allegato 1 - Annuale 2018
Archivio documenti Qualità e Carta dei Servizi Tre
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