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Cosa succede se sono in ritardo con il pagamento della bolletta WINDTRE LUCE&GAS?

La data di scadenza per il pagamento della bolletta la trovi indicata nella prima pagina della stessa nel riquadro “il mio conto”.

In caso di ritardo, dimenticanza o pagamento parziale della bolletta, riceverai una comunicazione con indicato il termine ultimo per il pagamento (20 giorni solari, calcolati dalla data di emissione della costituzione in mora) e le modalità per provvedere al pagamento: entro 25 giorni solari dalla data di notifica della comunicazione per le utenze in bassa tensione; entro 40 giorni solari dalla data di notifica della presente comunicazione, per le utenze diverse dalla bassa tensione e per tutte le utenze gas. In più sono necessari 3 giorni lavorativi per le verifiche amministrative, dopodiché potrebbe essere inviata la richiesta di sospensione della fornitura al Distributore Locale.

Ti consigliamo di pagare attraverso le modalità indicate in bolletta, non ci saranno disservizi. Se stai pagando oltre la scadenza con una modalità diversa da quelle indicate in bolletta è necessario che ci invii dimostrazione dell’avvenuto pagamento. Questo ci permetterà di non inviarti comunicazioni che sollecitano il pagamento, a eccezione dei casi in cui queste siano state già inviate.

Per segnalare o dimostrare il pagamento di una bolletta luce o gas, chiama il Servizio Clienti.

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