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Come posso richiedere il rimborso della bolletta WINDTRE LUCE&GAS

Se ricevi una bolletta a tuo credito, per esempio per un conguaglio o cessazione utenza, ti indicheremo in prima pagina le modalità di rimborso: il credito a tuo favore sarà utilizzato per pagare, anche parzialmente, l’importo della bolletta successiva. In caso di ulteriore credito, sarai automaticamente rimborsato, salvo eventuali importi non pagati indicati sulla tua bolletta, entro 30 giorni dall’emissione fattura:

  • tramite bonifico bancario, se hai già attivato la domiciliazione delle bollette o se fai richiesta di rimborso tramite bonifico comunicando le coordinate del tuo conto al Servizio Clienti.
  • con assegno postale, se paghi con bollettino postale; l’assegno sarà inviato con raccomandata all’indirizzo di recapito della bolletta, o eventualmente a un diverso indirizzo che potrai comunicare al Servizio Clienti;

In caso di forniture intestate a persone decedute, l’erede del soggetto defunto:

  • in caso di fornitura cessata, potrà richiedere l’emissione del rimborso a proprio favore;
  • in caso di fornitura attiva, dovrà prima effettuare la voltura mortis causa della fornitura e poi richiedere il rimborso a proprio favore

I rimborsi possono essere richiesti al Servizio Clienti.

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