Wind Tre partecipa alla 81a edizione della Fiera del Levante

Wind Tre partecipa alla 81a edizione della Fiera del Levante, tra le principali manifestazioni fieristiche italiane e del bacino del Mediterraneo, che si svolge a Bari dal 9 al 17 settembre.
L’azienda accoglierà i visitatori in un’area dedicata, vicino l’ingresso italo-orientale, con due propri spazi commerciali, dove saranno illustrate le offerte e le ultime novità dei brand Wind e 3 con prodotti, servizi e soluzioni digitali.
In particolare, il marchio Wind presenterà offerte esclusive dedicate all’evento: per ricaricabile "Wind Smart 7+" con 1000 minuti e 7 GB di traffico dati al costo di 7 euro ogni 4 settimane per chi passa a Wind e "Giga Ricarica" con 2 GB Full Speed gratuiti per un mese per chi è già cliente Wind.

Inoltre, per coloro che passano a Wind o attivano una nuova sim, sarà disponibile l’offerta in abbonamento "Wind Magnum", che prevede 2 sim, minuti e Internet illimitati e 10 GB Full Speed al prezzo esclusivo di 11,90 euro ogni 4 settimane. In abbinamento all’offerta, sarà incluso l’innovativo fitness tracker "Home&Life Fit" firmato Wind, un personal trainer sempre al polso, che monitora giornalmente le attività fisiche, il sonno e i ritmi cardiaci.

Ai clienti con Partita IVA è dedicata l’offerta "Wind Magnum Pro": 2 sim, minuti e Internet illimitati e 20 GB Full Speed da condividere su smartphone e tablet a 14,90 euro ogni 4 settimane. Inoltre, sono previste offerte vantaggiose per chi sceglie uno smartphone o un tablet della serie "Wind Smart" o "Wind Tab".


Per quanto riguarda il brand 3, sarà disponibile l’esclusiva "PLAY GT7", con 1000 minuti e 20 GB di Internet 4G LTE per chiamare e navigare a 7 euro al mese, per chi passa a 3 o attiva una nuova sim. Inoltre, negli ultimi giorni d’estate sono ancora valide le offerte Summer di 3. "PLAY
Summer", a 9 euro al mese, mette a disposizione 15 GB di traffico Internet 4G LTE e 1000 minuti, con la possibilità di scegliere uno tra i migliori smartphone come, ad esempio, il Huawei P8 lite, a partire da 0 euro in più al mese. A chi vuole navigare in mobilità, con qualsiasi device, al massimo della velocità e fare il pieno di Giga, 3 propone "SuperInternet Summer" con 5 GB di traffico Internet 4G LTE, a 3 euro al mese.