Wind Tre al “Summer Jamboree” per vivere la magia degli anni ’40 e ‘50

Roma, 27 luglio 2017 – Wind Tre partecipa al “Summer Jamboree”, il più grande Festival Internazionale di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50, che si svolge a Senigallia dal 26 luglio al 6 agosto.
La manifestazione, giunta quest’anno alla XVIII edizione, coinvolge l’intera città, con le sue suggestive piazze e gli incantevoli scorci, dalla storica Rocca Roveresca fino alla Rotonda a Mare, dove gli appassionati provenienti da tutto il mondo possono rivivere le atmosfere vintage degli anni '40 e '50, ballando al ritmo di rock & roll e boogie-woogie.
Wind Tre è presente con un proprio spazio commerciale, dove personale dedicato illustrerà ai visitatori le offerte e le ultime novità dei brand Wind e 3.
"Wind Magnum 10 Giga", per esempio, prevede, al prezzo scontato di 11,90 euro al mese, minuti illimitati, Internet illimitato con 10 GB di dati 4G LTE Full Speed e le cuffie Skullcandy wireless della linea 'Home&Life' incluse, ideali per tutti gli amanti della musica. In esclusiva per chi passa a Wind c'è la ricaricabile "Wind Smart 7+", con 1000 minuti e 7 GB di dati 4G LTE mensili a 7 euro, mentre per i già clienti Wind metterà a disposizione "Giga Ricarica", che offre 2 GB 4G LTE Full Speed gratuiti per un mese.
In occasione del “Summer Jamboree”, il brand 3 presenta l’offerta speciale "PLAY GT7" che, al costo di 7 euro al mese, include 1000 minuti e 20 GB di Internet 4G LTE.