Qualità e Carta dei servizi Tre

Leggi la Carta dei Servizi Tre e gli indici di qualità della rete mobile

La Carta Servizi è uno strumento di trasparenza messo a disposizione da Tre per la tutela del Cliente.
La Carta Servizi ha infatti il fine di informare i Clienti sui loro diritti e sugli impegni di qualità assunti da Tre in relazione all'attività di fornitura di servizi per un continuo miglioramento degli standard di qualità e dei canali di contatto a disposizione dei clienti. Attraverso tale strumento Tre si uniforma, tra le altre, alle disposizioni in tema di qualità nelle Carte dei Servizi di telecomunicazioni stabiliti dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni con le delibere 78/02/CONS, 179/03/CSP, 254/04/CSP,104/05/CSP, con la nuova Delibera 154/12/CONS, 131/06/CSP, 79/09/CSP, 244/08/CSP.
​Per ogni informazione relativa alla disciplina contrattuale e riguardante aspetti diversi da quelli trattati nella Carta del Cliente, si fa specifico rinvio alle Condizioni Generali di Contratto.

Elenco documenti

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Carta dei Servizi 2018

Obiettivi Qualitativi 2018

Resoconto annuo 2017 brand 3

Prestazioni di base offerte - 3ADSL/3ADSL Plus

Prestazioni di base offerte - Fibra FTTC 3Fiber

Prestazione di base offerte - Fibra FTTH 3Fiber

Archivio documenti Qualità e Carta dei Servizi Wind

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