Scopri l'offerta che ti abbiamo riservato!
- Piano standard incluso ogni mese
- Puoi scegliere tra i piani Standard e Standard con pubblicità!
- Gestisci tutto nel tuo conto telefonico WINDTRE
Ti aspettiamo nei Negozi WINDTRE
o contatta il 159
Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Netflix Piano Standard e Netflix Piano Standard con pubblicità per la visione in streaming di Film e Serie TV su 2 schermi in contemporanea in qualità Full HD.
Potrai completare la registrazione a Netflix tramite un link che riceverai via email. Ricordati di accedere al link mentre sei connesso al tuo Wi-Fi WINDTRE.
Se hai già un account Netflix, per connetterti al tuo profilo dovrai accedere con le stesse credenziali del tuo account. Cambierà solo il metodo di pagamento che ora sarà incluso nel Conto Telefonico WINDTRE.
Se non hai ancora un account Netflix, segui le indicazioni creando il tuo nuovo account già connesso all'offerta WINDTRE e accedi da subito al catalogo Netflix.
Il Piano Netflix Premium ti permette la visione su 4 dispositivi in contemporanea con il massimo della qualità disponibile (Ultra HD). Puoi passare dal Piano Netflix Standard (senza pubblicità) al piano Netflix Premium, con soli 6€ in più al mese, in fase di registrazione del servizio Netflix. Questo passaggio potrà essere fatto anche successivamente: in qualsiasi momento potrai modificare il tuo piano Netflix, tramite 159/APP/Negozio WINDTRE o direttamente dal tuo Account Netflix selezionando Cambia Piano sul profilo associato all’offerta WINDTRE. Se invece hai già un profilo Premium, non subirai modifiche e la tua tariffa WINDTRE verrà maggiorata in automatico di 6€/mese che troverai addebitati direttamente nel Conto Telefonico. Il piano Netflix Premium non è disponibile per il piano Netflix Standard con pubblicità.
Netflix è un servizio di streaming che pensa all’intrattenimento di tutti.
Un’infinita scelta di serie TV, film, documentari, contenuti originari ed esclusivi e programmi per bambini.
Senza costi aggiuntivi guarda quanto vuoi, dove vuoi e su qualsiasi dispositivo compatibile.
Con la funzione download scarica i tuoi show e guardali anche quando non sei connesso ad internet.
Con il filtro famiglia puoi impostare quali contenuti saranno visibili sui diversi profili del tuo account.
I contenuti sono doppiati in diverse lingue e disponibili con sottotitoli
Se hai già un account Netflix potrai accedere con le stesse credenziali del tuo account.
Cambierà solo il metodo di pagamento che sarà comodamente incluso nel Conto Telefonico WINDTRE
E se vuoi ancora più schermi e più qualità di visione puoi scegliere il piano Premium a 6 euro in più, disponibile solo su Piano Standard (senza pubblicità).
Il passaggio del piano Netflix Standard al piano Netflix Premium può essere fatto tramite 159/APP/Negozio WINDTRE o direttamente dal proprio Account Netflix selezionando "cambia piano".
L’offerta include l’abbonamento a Netflix (piano Standard o piano Standard con Pubblicità), che consente la visione in streaming di Film e Serie TV, programmi per bambini e molto altro. Visione in qualità FULL HD fino a 2 schermi in contemporanea.
Funzione di download per una visione anche senza connessione Internet.
Per usufruire del servizio Netflix, fornito da Netflix Services Italy S.r.l. sarà necessario completare la procedura di attivazione di Netflix nell’ambito dell’offerta WindTre e accettare le condizioni di utilizzo di Netflix.
Tutte le informazioni saranno inviate al cliente via e-mail.
Il servizio è disponibile anche per i già clienti Netflix.
Sarà inoltre possibile passare a Netflix Premium dal piano Standard (senza pubblicità), a soli 6€ al mese in più, tramite 159/APP/Negozio WINDTRE o direttamente dal proprio Account Netflix selezionando "cambia piano" per avere ancora più schermi (fino a 4 in contemporanea) e più qualità di visione.
La cessazione dell’offerta WindTre non provoca automaticamente la cancellazione dell’account Netflix.
Le Condizioni di utilizzo di Netflix sono disponibili al link help.netflix.com/it/legal/termsofuse.
Per informazioni su: dispositivi compatibili, supporto tecnico o altri dubbi relativi al servizio o alla fatturazione con Netflix o in merito ad account Netflix già esistenti puoi contattare il Centro Assistenza di Netflix disponibile al link help.netflix.com/it.